Tommaso Cerno: “Nel partito democratico non c’è fiducia in Renzi lui vuole comandare”

Tommaso Cerno: “Nel partito democratico non c’è fiducia in Renzi lui vuole comandare”




Tommaso Cerno: “Nel partito democratico non c’è fiducia in Renzi lui vuole comandare”

Nel corso di un acceso intervento alla festa del PARTITO DEMOCRATICO, TOMMASO CERNO, del GIORNALE IL TEMPO, ha duramente criticato la recente unione tra ITALIA VIVA di MATTEO RENZI e il PARTITO DEMOCRATICO di ELLY SCHLEIN. CERNO ha sostenuto che questa alleanza ha generato tensioni significative all’interno del panorama politico italiano.

Secondo CERNO, l’unione tra i due partiti ha incontrato resistenza e ostilità, con critiche mirate a screditare ITALIA VIVA e a mettere in discussione la nuova alleanza politica. CERNO ha sottolineato che, invece di confrontarsi costruttivamente con le proposte e le critiche, alcuni esponenti politici hanno preferito denigrare il lavoro del partito.

CERNO ha anche suggerito che le reazioni e le critiche al nuovo accordo politico riflettano una reazione più ampia nel panorama politico italiano, dove le alleanze e le rivalità giocano un ruolo decisivo nelle dinamiche di potere. Ha sottolineato che questo clima di tensione potrebbe ostacolare il progresso su questioni fondamentali, come la SANITÀ e le politiche sociali.

Il contesto politico italiano è caratterizzato da una forte polarizzazione tra SINISTRA e DESTRA. Da un lato, la SINISTRA è rappresentata dal PARTITO DEMOCRATICO e dalle sue aperture, con ELLY SCHLEIN al comando e la recente alleanza con ITALIA VIVA di MATTEO RENZI. Dall’altro lato, la DESTRA è guidata da partiti come FRATELLI D’ITALIA di GIORGIA MELONI e la LEGA di MATTEO SALVINI, che Proseguono a sostenere posizioni conservatrici e di opposizione alle politiche progressiste.

In aggiunta, l’ITALIA deve fare i conti anche con il MOVIMENTO 5 STELLE, guidato da GIUSEPPE CONTE, che gioca un ruolo di mediazione e critica nel panorama politico. Il MOVIMENTO 5 STELLE continua a influenzare il dibattito pubblico con la sua visione pragmatica e le sue proposte di riforma.

Il confronto tra CERNO e il mondo politico dimostra le sfide che l’ITALIA deve affrontare nel bilanciare interessi politici contrastanti e nel trovare soluzioni efficaci per i problemi del Paese.

source


33 Comments

  1. Tommaso CERNO e, diventato pietoso lecchino per favorire la destra. Renzi deve andare, a processo a, difendersi dalle ruberie sa, sindaco svuotando le case del comune con la boschi ma no va a processo e, si potesse con i denti in politica con immunità

  2. Perché Bossi.Salvini, Santanche.Scarpi il figlio di Bossi
    Provesore Cernio informarti chi sono quelli di destra.
    Sela destra fossero onesti io voterei xla destra maloro
    Sono peccio della sinistra, ionon sto inun.Governo …
    Dove la premier Meloni che dice che Saviano e diventato
    Ricco xche srive libri di mafia p.s 😮 Meloni madu losai quanti
    In nocenti sono morti ❤ Il fratello di Borsellino non vuole
    Che tu nomini a Borsellino

  3. Direttore CERNO DICE COSE SACROSANTE SU RENZI E IL PIÙ INTELLIGENTE DI TUTTI E SA FARE POLITICA MEGLIO DEGLI ALTRI LA COSA NATURALMENTE FA INVIDIA MA CHE RENZI E IL MIGLIOR POLITICO ITALIANO ATTUALMENTE E RICONOSCIUTO A DESTRA SINISTRA CENTRO ED IO DICO A DESTRA E MANCA STOP

  4. Anche Beppe Severgnini,oggi diceva che Renzi è il più intelligente dei politici, nessuno è al suo pari e per questo dicono che è un pericolo.Conte è un pericolo amico dì Putin e spera vinca Tramp verranno fuori le sue malefatte speriamo.

  5. Dopo che il PD ha distrutto il diritto sociale di una nazione intera ancora c'è gente che li vota e crede in loro poi Renzi ricordatevi che costui qualche anno fa durante un referendum disse testuali parole che gli italiani votino quello che vogliono

  6. Siamo abbastanza stanchi sentire ancora parlare di Renzi, fatevene una ragione , addirittura la sua sinistra lo esclude ,che Matteo se ne faccia una ragione ,(:e' rimasto solo sintruffola dapertutto,le sue chiacchiere hanno stancato anche i suoi,basta matteo ,ritirati e vivi in pace 😱