Virale offre offre un’analisi chiara e approfondita della politica italiana, includendo temi come politica italiana, attualità politica, governo italiano, notizie di politica, elezioni in Italia, partiti politici italiani e molto altro. Parliamo di attualità politica, sondaggi, dibattiti parlamentari e interviste con esperti come Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Elly Schlein, Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi e di partiti politici come Fratelli d’Italia, Lega, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Italia Viva e Azione. Con un occhio critico e imparziale, esploriamo gli eventi che modellano l’Italia oggi, rendendo la politica accessibile e comprensibile a tutti!
Disclaimer sull’uso corretto dei contenuti
I nostri video non causano danni alle opere originali. I contenuti sono creati con finalità educative, informative, di commento e cronaca, e rappresentano una sintesi elaborativa originale (“quid novi” e “mutatio”).
Avviso di Copyright
In conformità con la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l’uso corretto è consentito per scopi come critica, commento, informazione, insegnamento, ricerca e studio. Questo tipo di utilizzo è autorizzato dalle normative sul copyright, che altrimenti potrebbero considerarlo una violazione. Tutti i diritti sui materiali originali restano riservati ai rispettivi proprietari.
⚠️ Dichiarazione di responsabilità:
Contenuti informativi: Le opinioni e le informazioni condivise nei nostri video si basano su fonti aggiornate, come notizie, articoli e riflessioni personali. Sono fornite esclusivamente a scopo informativo ed educativo, e potrebbero non riflettere sempre gli sviluppi più recenti o fornire una visione esaustiva delle tematiche affrontate.
Finalità dei contenuti: “Virale” mira a dare risalto alle notizie più recenti del panorama politico. I nostri video sono realizzati con il massimo rispetto per tutte le persone e istituzioni menzionate.
Condanna della violenza: “Virale” condanna fermamente qualsiasi forma di violenza o intimidazione. Promuoviamo il dialogo civile e rispettoso come pilastro di una democrazia sana.
Obiettivo educativo: I video di “Virale” sono ideati per facilitare la comprensione del contesto politico da parte degli spettatori. Incoraggiamo sempre a riflettere criticamente sugli argomenti trattati e a consultare fonti attendibili per approfondire ulteriormente le proprie conoscenze.
source

Per me la 7 può anche chiudere: non serve a nessuno è un organo di partito !
GRANDE CERNO ❤❤❤
MA LA 7 ESISTE ANCORAAAAA 😂😂😂😂😂😂😂
CERNO UN MITO❤🎉❤🎉
IL RESTO IN STUDIO😂😂😂SCORIE RADIOATTIVE 😡🤡DURE DA💩💩💩 ELIMINARE😬🤧
SINISTRATI😂😂😂RITIRATEVI😂😂😂VERGOGNATEVI 😡 😡 😡 😡 state😡 con il 😡 vecchietto😡 mortadella 😂😂😂😂❤
Di la su il gande Berlusca, si morede le mani, è stato luiche ha aiutato e permessoa a Cairo di essere quello che è
Bè la 7 deve capire chi ha davanti e Cerno non è uno che puoi prendere per i fondelli …..grande Tommaso
CERNO È UN MITO❤🎉BRAVO
La 7 è veramente una tv che fa ca.re
LA7: cloaca rossa e progressista.
Basta nominare ancora Prodi elementi come lui vanno dimenticati e proposti a qualche RSA di prima fascia per trovargli una sistemazione all'altezza del soggetto.
la 7 è la peggiore tv che c è in italia-il presidente dovrebbe vergognarsi-
Ho smesso di guardare la 7 quando ha perso ogni caratteristica giornalistica ma si presenta come organo ufficiale del Pd
Non si guarda la 7. Mai.
Perché solo audio ?
X me Tele Kabul può andare a prenderlo nel deretano
La 7 è il canale più fazioso della Tv nega la verità finché non viene clamorosamente smentita dalle immagini
Bravo Cerno sei un grande
La 7 nuova sede di P……..🎭🎭🎭
Cerno non credibile giornalista dastrapazzo
La 7 è vergognosa qualche anno fa la guardavo ma ora mi irrita perché è troppo di parte
Non capisco come la gente ascolti ancora Floris, di battista, Giannini travaglio. Sommi e Scanzi che fanno politica comunista per ragioni di portafoglio. Per fortuna che questi comunisti sono sempre meno rimangono solo chi ha il paraocchi o sete di potere senza essere votato praticamente fascisti di sinistra
Cerno si smaschera da solo è un volta cabana
La stessa storia di quel politico che ruba i profumi non se ne parla più
Nascondono tutto quelli della sinistra
Che la sinistra è marcia fino ai capelli e oltre
Ti hanno zittito ?
Hanno fatto bene 👍
Che nel PD il prof. Prodi sta sulle palle a qualcuno
Speriamo che ti zittisci per sempre anziché spargere veleno sempre contro la sinistra tu che sei miserabile schiavo di un leghista oltre che vergognoso voltagabbana
Si scannano tra cani…
Ci dice :" Due pesi e due misure"…
In che mani siamo peggio dell'asilo
In che mani siamo peggio dell'asilo
Mai visto la 7
BRAVO CERNO SEI IN GAMBA
Basta parlare di mortadella .coi danni economici che a causato all Italia dovrebbe essere processato!!!!
La sette è PD, bisogna essere tonti per non capire.Cairo è sponssorizzato.Comunque per me avrebbe già chiuso 😅😅😅 chi la guarda mai)????????
Incredibile la sinistra deve difendere Prodi dalla stupidata che ha fatto contro la giornalista la teoria della sinistra è che quello che ha fatto Prodi è un puffetto paterno!! Pazzesco non ha voluto chiedere scusa alla giornalista convinto che lui può fare quello che vuole per quello che la storia ci dice che di idiozie nella sua carriera politica iniziano ha essere tante. Forse come suggerisce il grande Feltri il "professore" dovrebbe ritirarsi mettersi in pantofole e godersi la sua vecchiaia. La realtà è da quando gli italiani hanno votato il governo Meloni la sinistra ha iniziato in tutti i modi possibili non seguire l'andamento politico del governo ma criticare quasiasi scelta fatta dalla Meloni una realtà mai vista in tutti i governi precedenti, questo non è fare opposizione questo è fare del male al popolo italiano ma si vede che alla sistra degli italiani non interessa molto. Forza governo dimostrate come sapete lavorare per il popolo italiano.