Tommaso Cerno smaschera Floris e sfida La7: “E ora provate a censurare questo”

Tommaso Cerno smaschera Floris e sfida La7: “E ora provate a censurare questo”




Virale offre offre un’analisi chiara e approfondita della politica italiana, includendo temi come politica italiana, attualità politica, governo italiano, notizie di politica, elezioni in Italia, partiti politici italiani e molto altro. Parliamo di attualità politica, sondaggi, dibattiti parlamentari e interviste con esperti come Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Elly Schlein, Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi e di partiti politici come Fratelli d’Italia, Lega, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Italia Viva e Azione. Con un occhio critico e imparziale, esploriamo gli eventi che modellano l’Italia oggi, rendendo la politica accessibile e comprensibile a tutti!

Disclaimer sull’uso corretto dei contenuti

I nostri video non causano danni alle opere originali. I contenuti sono creati con finalità educative, informative, di commento e cronaca, e rappresentano una sintesi elaborativa originale (“quid novi” e “mutatio”).

Avviso di Copyright

In conformità con la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l’uso corretto è consentito per scopi come critica, commento, informazione, insegnamento, ricerca e studio. Questo tipo di utilizzo è autorizzato dalle normative sul copyright, che altrimenti potrebbero considerarlo una violazione. Tutti i diritti sui materiali originali restano riservati ai rispettivi proprietari.

⚠️ Dichiarazione di responsabilità:

Contenuti informativi: Le opinioni e le informazioni condivise nei nostri video si basano su fonti aggiornate, come notizie, articoli e riflessioni personali. Sono fornite esclusivamente a scopo informativo ed educativo, e potrebbero non riflettere sempre gli sviluppi più recenti o fornire una visione esaustiva delle tematiche affrontate.

Finalità dei contenuti: “Virale” mira a dare risalto alle notizie più recenti del panorama politico. I nostri video sono realizzati con il massimo rispetto per tutte le persone e istituzioni menzionate.

Condanna della violenza: “Virale” condanna fermamente qualsiasi forma di violenza o intimidazione. Promuoviamo il dialogo civile e rispettoso come pilastro di una democrazia sana.

Obiettivo educativo: I video di “Virale” sono ideati per facilitare la comprensione del contesto politico da parte degli spettatori. Incoraggiamo sempre a riflettere criticamente sugli argomenti trattati e a consultare fonti attendibili per approfondire ulteriormente le proprie conoscenze.

source


37 Comments

  1. Non capisco come la gente ascolti ancora Floris, di battista, Giannini travaglio. Sommi e Scanzi che fanno politica comunista per ragioni di portafoglio. Per fortuna che questi comunisti sono sempre meno rimangono solo chi ha il paraocchi o sete di potere senza essere votato praticamente fascisti di sinistra

  2. Incredibile la sinistra deve difendere Prodi dalla stupidata che ha fatto contro la giornalista la teoria della sinistra è che quello che ha fatto Prodi è un puffetto paterno!! Pazzesco non ha voluto chiedere scusa alla giornalista convinto che lui può fare quello che vuole per quello che la storia ci dice che di idiozie nella sua carriera politica iniziano ha essere tante. Forse come suggerisce il grande Feltri il "professore" dovrebbe ritirarsi mettersi in pantofole e godersi la sua vecchiaia. La realtà è da quando gli italiani hanno votato il governo Meloni la sinistra ha iniziato in tutti i modi possibili non seguire l'andamento politico del governo ma criticare quasiasi scelta fatta dalla Meloni una realtà mai vista in tutti i governi precedenti, questo non è fare opposizione questo è fare del male al popolo italiano ma si vede che alla sistra degli italiani non interessa molto. Forza governo dimostrate come sapete lavorare per il popolo italiano.