Torino, FdI denuncia: “Antagonisti hanno attaccato nostro gazebo”

Torino, FdI denuncia: “Antagonisti hanno attaccato nostro gazebo”


Torino, FdI denuncia: “Antagonisti hanno attaccato nostro gazebo”

L’assessore Maurizio Marrone: “Se il sindaco non ferma questa follia, l’amministrazione sarà moralmente responsabile delle aggressioni”

Fratelli d’Italia denuncia un’aggressione a un gazebo del partito in Corso Racconigi a Torino questa mattina. “Ancora una volta i centri sociali antagonisti hanno assaltato violentemente un nostro gazebo, tentando di rubare materiale e bandiere ed aggredendo i militanti presenti – racconta il consigliere di FdI in circoscrizione 3 Stefano Bolognesi -. Ringrazio le Forze dell’ordine presenti per essere intervenute immediatamente ed aver interrotto la violenza schierando il reparto celere”. 

“La violenza politica degli antagonisti è aumentata a dismisura da quando il Comune di Torino ha iniziato a dialogare con Askatasuna iniziando il percorso di concessione regolare dell’immobile occupato – dichiara l’assessore regionale di Fratelli d’Italia Maurizio Marrone -. Se il Sindaco Lo Russo non ferma questa follia attenendosi alla nostra legge regionale sui beni comuni, l’amministrazione comunale sarà moralmente responsabile di ogni nuova aggressione antagonista ai cittadini ed alle forze dell’ordine”.

Donzelli: “Basta ammiccamenti della sinistra ai centri sociali”

“Se qualcuno pensa di intimorire Fratelli d’Italia con la violenza ha sbagliato indirizzo. Non ci fermeranno. Solidarietà ai nostri militanti e un ringraziamento sentito alle forze dell’ordine: come ogni giorno difendono la libertà e la sicurezza dei cittadini e oggi lo hanno fatto fermando un’aggressione violenta. Basta ammiccamenti della sinistra ai centri sociali. Il tentativo del sindaco del Pd Lo Russo di regalare ad Askatasuna la sede occupata è un pericoloso segnale di copertura istituzionale dei teppisti”. Lo scrive in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. 

© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata

Condividi questa Notizia:

Leggi tutto l’articolo Torino, FdI denuncia: “Antagonisti hanno attaccato nostro gazebo”
www.lapresse.it è stato pubblicato il 2025-01-11 15:23:37 da LaPresse


0 Comments