[ad_1]

Alla vigilia della scadenza del termine dei 20 giorni, Gianni Di Francesco ha ritirato le dimissioni dalla carica di sindaco di Castelluccio dei Sauri.
Lunedì sarebbero diventate irrevocabili e avrebbero determinato lo scioglimento del Consiglio comunale, ma oggi è arrivato il dietrofront.
Il 10 settembre scorso aveva rassegnato le dimissioni motivate ufficialmente da ragioni “strettamente personali e di salute”. Si diceva impossibilitato a portare avanti il mandato e l’attuazione del programma amministrativo.
Sostanzialmente, salutava la cittadinanza, ringraziandola per la fiducia accordatagli, “nella certezza di aver operato sempre con la massima trasparenza e onestà”.
Ma l’esperienza amministrativa del gruppo ‘Insieme per Castelluccio’ e dell’architetto non finisce qui. I suoi, nei giorni scorsi, lo avrebbero insistentemente invitato a ripensarci.
E, a sorpresa considerate le motivazioni, è tornato in sella. Fino ad oggi era stato il vice sindaco Salvatore Forleo a traghettare il Comune.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-28 15:50:00 da

0 Comments