torna in sella e Castelluccio dei Sauri ha di nuovo un sindaco

torna in sella e Castelluccio dei Sauri ha di nuovo un sindaco


[ad_1]
torna in sella e Castelluccio dei Sauri ha di nuovo un sindaco

Alla vigilia della scadenza del termine dei 20 giorni, Gianni Di Francesco ha ritirato le dimissioni dalla carica di sindaco di Castelluccio dei Sauri.

Lunedì sarebbero diventate irrevocabili e avrebbero determinato lo scioglimento del Consiglio comunale, ma oggi è arrivato il dietrofront.  

Il 10 settembre scorso aveva rassegnato le dimissioni motivate ufficialmente da ragioni “strettamente personali e di salute”. Si diceva impossibilitato a portare avanti il mandato e l’attuazione del programma amministrativo.

Sostanzialmente, salutava la cittadinanza, ringraziandola per la fiducia accordatagli, “nella certezza di aver operato sempre con la massima trasparenza e onestà”.

Ma l’esperienza amministrativa del gruppo ‘Insieme per Castelluccio’ e dell’architetto non finisce qui. I suoi, nei giorni scorsi, lo avrebbero insistentemente invitato a ripensarci.

E, a sorpresa considerate le motivazioni, è tornato in sella. Fino ad oggi era stato il vice sindaco Salvatore Forleo a traghettare il Comune.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo torna in sella e Castelluccio dei Sauri ha di nuovo un sindaco
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-28 15:50:00 da


0 Comments