[ad_1]
Presentata ieri la serata che si svolgerà alla Borsa Risi di Vercelli il 24 aprile
VERCELLI – E’ stata presentata ieri, mercoledì 10 aprile, la seconda edizione della cena benefica organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori Ascom. Si svolgerà mercoledì 24 aprile, con inizio alle 20, nella suggestiva cornice della Borsa Risi di Vercelli, in piazza Zumaglini.
A presentare l’evento erano presenti il presidente di Ascom, Angelo Santarella; i rappresentanti del Gruppo Giovani Imprenditori: Alex Zarino, Riccardo Coccorullo, Andrea Valeriano, Carlotta Gianella e Sara Bellotti. Con loro anche il presidente dell’Associazione Insieme, alla quale verrà devoluto l’incasso della serata, Massimo Cianfanelli e la consigliera Marisa Fiore.
Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©
Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore
“Insieme” è un’associazione che ormai da anni si occupa dell’assistenza ai malati oncologici. Una realtà importante del nostro territorio e fondamentale per i malati.
Il costo della cena, denominata “Stiamo Insieme Domani”, è stato fissato in 75 euro. E’ obbligatoria la prenotazione che potrà avvenire contattando i seguenti numeri telefonici 333.96.21.047 o 0161.25.00.45. Lo scorso anno la cena benefica, che riscosse un grande successo, si svolse alla Tenuta Aranuova e servì per supportare i progetti e le iniziative di Anffas, Perdicinbacco e Cascina Bargè.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-11 12:47:41 da Andrea Borasio
0 Comments