tra le parti intime nascondeva la cocaina da spacciare

tra le parti intime nascondeva la cocaina da spacciare



tra le parti intime nascondeva la cocaina da spacciare

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Riccione hanno tratto in arresto un 36enne di nazionalità albanese accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutto ha avuto inizio quando i militari hanno notato un movimento sospetto avvenuto tra due persone. A quel punto hanno deciso di procedere al controllo: alla vista dei militari i due sono scappati nlle vie limitrofe a quelle dove era avvenuta poco prima una presunta cessione di stupefacente.

Dopo un breve inseguimento, colui che sembrava aver ceduto la sostanza, è stato bloccato dai Carabinieri e trovato con 38 grammi di di cocaina, già suddivisa in dosi, pronte alla cessione, tra l’altro occultate nelle parti intime. Date le circostanze, i militari decidevano di approfondire i controlli, recandosi nella stanza d’albergo dove alloggiava.

Qui sono stati trovati altri 12 grammi di ‘coca’ occultati in un cassetto e 3mila euro in contanti, probabilmente frutto dall’attività illecita posta in essere precedentemente all’intervento dei Carabinieri. Sabato il giudice ha convalidato l’arresto, senza adottare ulteriori misure. 

 

Leggi tutto l’articolo tra le parti intime nascondeva la cocaina da spacciare
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-03-23 11:09:56 da


0 Comments