Tra Ostia e Torvaianica neanche un bagno pubblico in 2 km di spiaggia, i ‘Cancelli’ nel degrado

Tra Ostia e Torvaianica neanche un bagno pubblico in 2 km di spiaggia, i ‘Cancelli’ nel degrado


[ad_1]

(Adnkronos) – Neanche un bagno pubblico in quasi 2 chilometri: per le decine di migliaia di bagnanti che frequentano la lunga spiaggia libera tra Ostia e Torvaianica, a due passi dalla meravigliosa riserva naturale che ospita la tenuta del Presidente della Repubblica di Castel Porziano, la situazione è davvero difficile. Specialmente nei fine settimana. L’area, con otto punti di ingresso, i famosi ‘cancelli’ appunto, è gestita dal Comune di Roma e meta di migliaia di bagnanti nel periodo estivo che, nell’anno del Giubileo, si trovano a dover convivere con la totale assenza di bagni pubblici aperti, oltre che di bar e punti di ristoro.  

Tanto che chi si trova nella condizione di dover utilizzare una toilette ha ben poche opzioni a sua disposizione per risolvere l’urgenza fisiologica: trovare riparo fra le dune, nascondersi nella vegetazione oppure approfittare della privacy offerta dal muro posteriore dei bagni chiusi e lasciare…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Tra Ostia e Torvaianica neanche un bagno pubblico in 2 km di spiaggia, i ‘Cancelli’ nel degrado
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2025-06-28 19:55:55 da external


0 Comments