traffico deviato, intervengono vigili del fuoco e polizia locale

traffico deviato, intervengono vigili del fuoco e polizia locale


[ad_1]

traffico deviato, intervengono vigili del fuoco e polizia locale

1′ di lettura
16/06/2025
– Il forte vento che sta interessando Pesaro ha provocato la caduta di un albero in viale Piave, causando disagi alla viabilità in zona Rocca Costanza. L’episodio si è verificato nel corso del pomeriggio, senza fortunatamente coinvolgere persone o veicoli in transito.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, che ha provveduto a deviarie il traffico su piazzale Matteotti e via Gramsci, per consentire le operazioni in sicurezza.

Contestualmente è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco, al lavoro per la rimozione dell’albero e la messa in sicurezza dell’area.

L’intervento si è reso necessario a causa delle raffiche di vento particolarmente intense, che in queste ore stanno interessando diverse zone della città. Le autorità invitano alla prudenza, soprattutto in prossimità di alberature e aree verdi, e raccomandano di segnalare eventuali situazioni di pericolo.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a pesaro@vivere.it

[ad_2] Leggi tutto l’articolo traffico deviato, intervengono vigili del fuoco e polizia locale
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-06-16 18:39:18 da


0 Comments