1′ di lettura
06/01/2025
– Una tragedia si è consumata poco dopo le 4 del mattino a Misano, lungo via della Stazione, dove un ragazzo di 17 anni, residente a Gradara, ha perso la vita in un incidente stradale.
Il giovane stava facendo spola tra un locale e la casa di alcuni amici in sella al suo scooter, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Nonostante i tempestivi soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Il ragazzo era l’unico del gruppo a possedere uno scooter e, dopo una serata trascorsa con gli amici in un locale sul lungomare di Misano, aveva deciso di accompagnare a casa i suoi compagni. Il viaggio per andare a prendere il terzo amico si è trasformato in un tragico epilogo.
Secondo i rilievi effettuati dalla polizia stradale, intervenuta sul luogo per accertare le cause dell’accaduto, il 17enne, alla guida di un Piaggio Scarabeo, ha perso il controllo del mezzo. Dopo una carambola sull’asfalto, lo scooter è finito contro un albero. L’impatto è stato fatale, causando la morte immediata del giovane.
Le autorità stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”
Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-01-06 13:25:01 da
0 Comments