Tragedia a Molfetta: donna di 30 anni muore cadendo dal balcone di casa


[ad_1]

Molfetta – Una tragedia ha sconvolto ieri sera la città di Molfetta. Nel tardo pomeriggio, una donna di 30 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento, situato in Via San Silvestro, a ridosso del centro cittadino.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, la vittima avrebbe avuto problemi con le chiavi della propria abitazione.

Si ipotizza che abbia smarrito le chiavi o che le abbia lasciate all’interno dell’appartamento, e per rientrare abbia deciso di accedere dal balcone adiacente.

Un gesto che si è rivelato fatale: durante il tentativo di entrare in casa, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitata rovinosamente al suolo.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La scena ha lasciato sgomenta la comunità locale, ancora scossa dall’accaduto.

Le autorità stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente e stanno cercando di chiarire eventuali responsabilità o cause che possano aver contribuito alla tragica fatalità.

La Polizia Locale ha avviato un’indagine per ricostruire con precisione quanto accaduto e valutare eventuali misure preventive future.

La città di Molfetta si stringe intorno alla famiglia della vittima in questo momento di grande dolore.

Lo riporta quotidianodipuglia.it

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Tragedia a Molfetta: donna di 30 anni muore cadendo dal balcone di casa
www.statoquotidiano.it è stato pubblicato il 2025-06-09 09:50:40 da Redazione


0 Comments