Tragedia alla stazione di Marzocca, giovane di Pesaro travolto e uc…

Tragedia alla stazione di Marzocca, giovane di Pesaro travolto e uc…



Tragedia alla stazione di Marzocca, giovane di Pesaro travolto e uc…

1′ di lettura
03/11/2024
– Una serata segnata dalla tragedia quella di sabato alla stazione di Marzocca, dove un giovane di 27 anni di Pesaro, ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno in corsa. L’incidente, verificatosi intorno alle 22:30, ha sconvolto la comunità locale e ha comportato immediati disagi alla circolazione ferroviaria.

L’impatto è stato purtroppo fatale per il giovane. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Sul luogo della tragedia si sono accorsi anche gli agenti della Polfer, i quali subito hanno avviato le procedure di accertamento per chiarire la dinamica dell’incidente. Ancora ignote le circostanze precise che hanno condotto al drammatico epilogo, ma le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi.

In seguito all’incidente, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa tra le stazioni di Montemarciano e Senigallia, causando ritardi e disagi per numerosi viaggiatori. La sospensione si è resa necessaria per consentire ai tecnici e agli inquirenti di effettuare i rilievi sul luogo e permettere il lavoro dell’autorità giudiziaria.

Le indagini sono in corso e puntano a chiarire se l’accaduto sia stato frutto di un tragico incidente o se siano presenti altri elementi di rilevanza.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]


Leggi tutto l’articolo Tragedia alla stazione di Marzocca, giovane di Pesaro travolto e uc…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-03 11:30:47 da


0 Comments