Tragedia che tocca le corde più profonde della nostra comunità

Tragedia che tocca le corde più profonde della nostra comunità




Tragedia che tocca le corde più profonde della nostra comunità

“Ieri è stata una giornata di profondo dolore per tutta la famiglia del Foggia calcio. Con il cuore spezzato ci stringiamo attorno alle famiglie di Samuele, Gaetano e Michele, tre giovani vite strappate troppo presto, tifosi appassionati che amavano i nostri colori”. È il commento del presidente del Foggia Nicola Canonico, per la tragedia consumatasi ieri sera, al termine della gara tra Potenza e Foggia, nella quale tre giovani tifosi del Foggia sono morti in seguito a un incidente stradale sulla Potenza-Melfi. 

Canonico rivolge un pensiero anche a Samuele e Matteo, gli altri due giovanissimi supporter rossoneri ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Potenza: “A loro va il nostro più sincero augurio di pronta guarigione”. 

“Questa tragedia colpisce ognuno di noi, va oltre il calcio, tocca le corde più profonde della nostra comunità. Ci uniamo al dolore, ma anche nella speranza, consapevoli che il Foggia non è solo una squadra, ma una famiglia, una comunità unita nei momenti più difficili”, ha aggiunto il patron del club dauno. 

“A nome di tutta la società, dello staff tecnico, dei giocatori e dei collaboratori, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa terribile perdita. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste, ma sappiamo che l’abbraccio della nostra città sarà per loro una piccola fonte di conforto”, ha concluso Canonico, che ha anche invitato tutti a un momento di raccoglimento e riflessione prima della prossima partita.  


Leggi tutto l’articolo “Tragedia che tocca le corde più profonde della nostra comunità”
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-10-14 20:58:00 da


0 Comments