Tragedia di Leguigno: c’è un indagato per omicidio colposo. VIDEO

Tragedia di Leguigno: c’è un indagato per omicidio colposo. VIDEO



CASINA (Reggio Emilia) – Una persona è indagata per omicidio colposo: si tratta del cacciatore, 77enne, che ieri avrebbe sparato il colpo di fucile risultato fatale per Marco Gentili.

Il 68enne stava raccogliendo castagne in un bosco di proprietà di un amico, a Leguigno. Il cacciatore, che abita poco distante dalla vittima, è stato sentito subito dagli inquirenti ed è ora assistito dall’avvocato Claudio Silvestri. Nel castagneto, conosciuto come “la Garbaia”, era in corso una battuta di caccia al cinghiale e in direzione di Gentili e dell’amico, probabilmente scambiati per animali, sarebbero stati sparati almeno tre colpi. Uno avrebbe raggiunto il pensionato nella parte bassa della schiena, trafiggendolo senza lasciargli scampo.

Sul corpo verranno eseguiti gli esami autoptici così come quelli balistici verranno eseguiti sui fucili di tutti i cacciatori che erano presenti, fucili che sono stati sequestrati dai carabinieri. I militari questa mattina sono tornati sul posto per un nuovo sopralluogo, con l’ausilio del drone…


Leggi tutto l’articolo Tragedia di Leguigno: c’è un indagato per omicidio colposo. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-10-17 12:37:47 da Giulia Gualtieri


0 Comments