✅ Iscriviti al canale
🔔 Attiva la campanella per non perderti nessun video!
👉Per collaborazioni e/o altro: [email protected]
Grande lutto nella politica italiana! Chi è il grande amico di Silvio Berlusconi scomparso per complicanze da Covid? Scopri la tragica notizia!
Prima di iniziare il video, ti ricordo di premere il tasto iscriviti e lasciare un mi piace. Grazie!
Nelle scorse ore, la politica italiana è stata colpita da una terribile tragedia.
È venuto a mancare Alessio Gorla, ottantacinque anni, milanese e storico assistente di Silvio Berlusconi.
La notizia della sua scomparsa è giunta pochi minuti fa in redazione, sconvolgendo il panorama politico italiano.
Gorla è deceduto a causa delle complicanze del Covid in un ospedale a Punta del Este, in Uruguay, dove si trovava in vacanza con la moglie Daniela.
La sua vita professionale ha subito una svolta nel millenovecentoottantadue, quando ha incontrato Silvio Berlusconi e è diventato il suo assistente, coordinando le attività televisive.
Nel novantatrè, è diventato responsabile della comunicazione di Forza Italia, svolgendo un ruolo chiave nella campagna elettorale che ha portato Berlusconi a Palazzo Chigi nel novantaquattro.
Alessio Gorla è stato il regista dello storico incontro televisivo tra Berlusconi e Achille Occhetto, contribuendo alla comunicazione professionale dei candidati regionali alla presidenza.
Pierdomenico Garrone, consigliere del ministro Guido Crosetto e ideatore del blog di informazione e consulenza “Il Comunicatore Italiano”, insieme al docente di comunicazione a Milano, esprime le condoglianze alla famiglia e al figlio Carlo.
Scopri di più sulla straordinaria carriera di Alessio Gorla e il suo impatto nella politica italiana guardando questo video.
Le condoglianze del direttore editoriale di Tgcomventiquattro, Paolo Liguori, e di tutta la redazione vanno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
source

0 Comments