Tragico lutto nel mondo della politica italiana. ma prima di iniziare il video ti chiedo di iscriverti al canale e mettere mi piace, grazie.
La tragica scoperta è avvenuta pochi minuti fa. Purtroppo, è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Tutti sotto shock.
Ma di chi stiamo parlando? È morto Ignazio Locci, colpito da un infarto. Aveva 71 anni.
In occasione dell’ultimo congresso, ha sottolineato l’importanza di coinvolgere attivamente i giovani, condividendo un solido bagaglio di esperienze. Ignazio non voleva essere un protagonista.
lascia un commento per rimanere vicino alla famiglia
Voleva essere un valido compagno di viaggio, e continuerà ad esserlo. Ci uniamo al dolore della famiglia e, con il nostro impegno, continueremo ad averlo accanto nelle nostre lotte per una società migliore.
A queste parole si uniscono quelle del segretario regionale del Partito Democratico, Piero Comandini, che sulla sua pagina scrive: “Ciao amico mio, compagno di tante battaglie e uomo generoso, sempre a disposizione di tutti.
Ti voglio ricordare così, con la bandiera del tuo Partito Democratico che tenevi sempre in macchina per tirarla fuori in una piazza o in un luogo in cui si discuteva di politica. Molte volte era l’unica bandiera per sventolare con orgoglio, e il tuo sorriso che ti rendeva unico.”
grazie per aver visto il video e se ti è piaciuto metti un like e iscriviti al canale
source

0 Comments