[ad_1]
Albenga. Enorme successo ad Albenga e Alassio per la quinta edizione del Trail della Gallinara. Sono stati oltre 600 i partecipanti alla manifestazione podistica organizzata dagli Albenga Runners che quest’anno ha avuto un boom incredibile di adesioni costringendo gli organizzatori alla chiusura anticipata delle iscrizioni.
Erano tre i percorsi in programma con distanze diverse: una 27 km competitiva che ha preso il via alle ore 9, mentre la 12 km e la 7 km sono partite mezz’ora più tardi. “Sicuramente la bellissima giornata di sole ha contribuito al successo dell’evento; sono tanti i messaggi di apprezzamento per la manifestazione che stiamo ricevendo, siamo ovviamente molto soddisfatti per il risultato e felici di aver portato così tante persone a correre sui nostri sentieri – afferma Fabrizio Fattor, presidente degli Albenga Runners -. È stata una bellissima giornata di sport e divertimento e a quanto sembra tutti hanno apprezzato oltre agli splendidi panorami anche un’organizzazione senza sbavature. Per noi che lo facciamo esclusivamente per passione è un enorme gratificazione ricevere tanti commenti positivi. Ci dispiace molto per chi non ha fatto tempo ad iscriversi, il prossimo anno speriamo di poter aumentare ulteriormente il numero massimo di iscritti, siamo stati inondati dalle richieste di partecipazione! Stiamo già pensando alla prossima edizione con tanti nuovi progetti e idee che speriamo si possano realizzare”.
Clicca qui per consultare tutti i risultati.
L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione dei Comuni di Albenga e Alassio, Polizia Locale Albenga e Alassio, Croce Bianca Albenga, Croce Rossa Alassio, Avis Albenga, Sezione Alpini Albenga, Soccorso Alpino Pieve di Teco, Don Stefano Crescenzo, il Comitato Regionale Fidal Liguria, GGG Fidal Liguria, Istituto Alberghiero Giancardi Galilei Aicardi Alassio e tutti gli sponsor: Rovere Franco Borghetto d’Arroscia, CMP Store Imperia, Hotel Sole mare Albenga, Fratelli Pozzo Cisano, Serrafrutta Villanova d’Albenga, Viticoltori Ingauni Ortovero, Ethic Sport, Peirano Bevande, DMM Academy, Decathlon Albenga, Acqua Calizzano, Dimensione Frutta.
[ad_2]
Source link

0 Comments