Travaglio contro il riarmo europeo

Travaglio contro il riarmo europeo




Travaglio: Ursula von der Leyen non ha alcuna competenza in materia di politica estera. #lucasommi #marcotravaglio #ReArm
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


31 Comments

  1. Grande stima per Travaglio quando l'argomento è la giustizia…di politica estera ne ha sempre capito poco. Ascoltate sempre e solo il grande Lucio Caracciolo…che sa di che parla!
    Caro Travaglio se ti trovi davanti un energumeno che ti vuole picchiare non ti resta altro da fare che cacciare il bastone, se lo hai, altrimenti sei un uomo morto o gravemente ferito!!!
    L'alternativa è arrendersi o scappare ( quando possibile)! Basta con le chiacchiere di chi vive lontano dai confini con la Russia…la pace la vogliono soprattutto gli Ucraini ma non regalando alla Russia la loro terra!
    È facile fare i ricchioni con il culo degli altri!

  2. Si', bravo, facciamo la pace con Putin. Poi togliamo le sanzioni e quello spinge a manetta con la produzione di armamenti, cosi' la prossima volta andrà sul sicuro. Ma piantatela di dire caxxate: Putin va tolto di mezzo, altro che pace.

  3. Per anni ho considerato Travaglio un faro, una luce, una voce, spesso isolata, contro il cancro berlusconiano che ha infettato pure il Pd, Renzi docet. Ma ormai è una grande delusione. È diventato un populista contro la Nato e schiacciato sui 5 Stelle di Conte (e viceversa). Travaglio non è un putiniano, tanto che negli anni in cu,i, da Presidente del Consiglio, Renzi faceva accordi e si complimentava con Putin che aveva già invaso la Crimea, il direttore de Il Fatto si scagliava contro il sistema putiniano. Ma adesso le sue posizioni contro Zelensky, la UE e la Nato finiscono per essere molto vicine a quelle del dittatore e invasore russo. Una grande delusione

  4. Russia minaccia l’Europa? La risposta dell’ambasciatore russo Andrei Kelin:La UE deve tenere in considerazione le minoranze russofone dei paesi baltici,Polonia,Moldavia,Romania….la Francia e la UK non deve temere,tempo e precedente in atto tra poco avremo guerre civili tra separatisti russofoni in Moldavia,Romania,Lituania,Polonia,Finlandia,Ungheria..NO! Ungheria no perchè è già in mano al Cremlino con Orbàn,ecco il piano della Fed.Russa,un lento e inesorabile allargamento verso ovest,basta ascoltare il discorso dell'Ambasciatore e leggerne i silenzi,le non risposte ,e le risposte vaghe per capire il piano di conquista strategico russo ai danni dei confini a est della UE,e di conserva la sottrazione di territorio e annesse risorse!!Ma questo nessuno lo vuole capire …🤣🤣🤣Italiani apericenati

  5. Putin continuerà a fomentare e foraggiare le minoranze russofone dei paesi baltici,fino a creare rivolte e movimenti separatisti(armati dal Cremlino),per indebolire la politica interna e il dissenso dei governi eletti occidentali di quei paesi,e vedrete se non farà altre "Operazioni Speciali" anche in Moldavia,Romania,Lituania e Polonia,Finlandia,con la scusa delle minoranze perseguitate,un déjà vu??🤣,ma razza di ignavi,ascoltate il discorso fatto dall'ambasciatore russo a Londra..se siete in grado di capire un "abscondita oratio" sottoprodotti di materia cerebrale che non siete altro!

  6. sono convinto che anche Macron che parla di armi nucleari non si rende conto cosa può succedere se per caso uno preme bottone sbagliato!!! quella che hanno buttato sulla Hiroshima dove ancora oggi nascono bambini con strane malattie era 100 volte meno potente di quelle oggi!!!!!! non serve 7000 ne serve una che viene in Parigi e siamo finiti tutti….non avrà tempo neanche per rispondere con un'altra…….

  7. Io capisco tutte le difficoltà che una decisione del genere possa comportare, ma mi chiedo cosa diavolo stiamo aspettando a fare qualcosa. Abbiamo un'invasione bella e buona nei confronti di un paese vicino e ancora continuiamo a tergiversare con queste scemenze. C'è bisogno di difendersi (dato che possiamo anche dire addio ad un eventuale supporto americano visto quel maledetto pagliaccio che detiene ora la carica di presidente) da un paese che minaccia di mettere a ferro e fuoco l'europa punto e basta. Cosa stiamo aspettando? Vogliamo avere la foto di Putin nelle scuole tra qualche anno?
    Non capisco se questa gente fa finta di non capire o è solo totalmente disconnessa dalla realtà dei fatti. La pace bisogna guadagnarsela, non piangerla, e senza un esercito serio che faccia da deterrente ad eventuali attacchi non andremo da nessuna parte. Speriamo che questi pacifisti dell'ultima ora colleghino gli ultimi neuroni rimasti e lo capiscano.

  8. Travaglio sbeffeggiava l'occidente intero proprio il giorno prima dello sciagurato attacco di putin chiamandolo paranoico. Poi il giorno dopo si è visto come è andata😂
    Sig Travagliettto come ci si difende da malati di mente come il nano russo? Dovresti imparare a dire meno cretinate.

  9. Gli USA HANNO 6 CACCIABOMBARDIERI! Il Riarmo Europeo non è contro la Russia non si vuole iniziare una guerra contro i Russi ma solo essere pronti all'avanguardia alla Pari Come USA CINA RUSSIA INDIA IRAN COMMONWEALTH e BRICS! COME LORO FANNO INVESTIMENTI MILITARI AVANZATI FARLI ANCHE NOI!

  10. . Le armi non dovrebbero mai essere equiparate alla guerra e vi spiego l'assurdità che sto dicendo. Forse non è vero che per uccidere una persona basta un coltello per tagliare il pane? Un cacciavite? Un'accetta per spaccare la legna? E persino un'ombrello (qualcuno ricorderà cosa è successo nella metropolitana di Roma) e tantissimi altri oggetti che noi non chiamiamo armi come le auto utilizzate ultimamente a fare stragi. Ebbene una pistola se lasciata in fondina o a casa o dentro un armadio non uccide NESSUNO ripeto NESSUNO è solo una macchina infatti la definizione è MACCHINA TERMOBARICA, sono le MENTI CONTORTE degli uomini che fanno uso oppure ORDINANO di fare uso delle armi a fare paura non l'arma di per se, essere armati vuol dire anche tutelare il proprio paese i cittadini e gli interessi. Riflettete se l'Ucraina non fosse stata armata a quest'ora sarebbero sudditi del signor ZAR e non dei cittadini che lottano per la libertà. Una chimera? Un mondo senza armi ma purtroppo non esiste