Travaglio contro Macron e lo scudo nucleare

Travaglio contro Macron e lo scudo nucleare




Marco Travaglio commenta le parole di Macron in merito allo scudo Nucleare. #lucasommi #marcotravaglio #macron
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


41 Comments

  1. Pace attraverso guerra, la guerra si evita quando il nemico ha conseguenze serie ad iniziare la guerra e non piantando i fiorellini, e chi dice che non sia così mi deve spiegare come la guerra fredda non è diventata calda. È lo sbilancio di potere che crea la guerra e non le armi in sé.

  2. Siamo sicuri che il genere umano possa definirsi sapiens? Tutta quella propaganda per spostare i soldi europei da quel che resta dello stato sociale alle mazzette per l'acquisto delle armi. Ricordiamoci i sacchi di soldi del Qatar per il mondiale di calcio.

  3. Travaglio su questi argomenti è uno dei più lucidi giornalisti. Mai interventi banali o superficiali sempre motivati e ben argomentati. Io non leggo il Fatto sono uno di quelli che convenzionalmente viene definito di destra ma riconosco che in questo momento fornisce le più profonde analisi , a mio avviso.

  4. Che pensiero romantico, ma la domanda da porsi è: e se la diplomazia non funzionasse? O per meglio dire: che condizioni devono esserci affinché la diplomazia funzioni? Da una parte uno stato oligarchico che detiene 7k bombe atomiche ed è libero di fare quello che desidera, quando lo desidera. Dall'altro una Europa che è stata sempre dipendente dagli Stati Uniti, soprattutto in termini di "protezione" che, guarda caso, detiene qualche migliaio di bombe nucleari e che (guarda caso), alcune le ha sparse per l'Europa. Non sono pro arma, ma credo sia lecito pensare che avere una forma di deterrenza (ad oggi) sia alla base di un colloquio diplomatico. Che piaccia, o no, questo è il mondo di oggi.

  5. Ho ascoltato un cretino che parlava in francese e somigliava a Macro,ma che in un delirio di onnipotenza farneticava sulla possibilità’ di affrontare la Russia con più’ o meno un po’ di atomiche contro quelle del più’ grande paese al mondo che ne possiede seimila o giù’ di li’.Il suddetto non ha letto Voltairmsuo conterraneo che scriveva…”amo la stupidità’ umana perché’ mi da un’idea dell’ eternità”…forse il tizio cerca amore…

  6. Grazie Signore, Onorevole per me, TRAVAGLIO. Sono purtroppo di origine francese, Italana da gli anni 70. Ho votato, con la mia coscienza, esclusivamente in Italia, i miei 4 figli sono italiani di conseguenza e diritto. L' Italia ha molti pregi e difetti però, paragonando con la francia, è, malgrado tutto quello che Lei sa, qui è un paradiso. Potrei scrivere un libro ma, a che serve cercare di convincere il popolo, i miei amici che, la fr.non è quella che credano.esempio, la polizia fr. spara e ammazza,ferisce gravemente,manifestanti innocui.è inutile,macron è ignorante,stupido e come tutti i presidenti fr.,dopo De Gaulle,educato dai Rothchild.quindi….GRAZIE PER ESSERCI ❤❤❤

  7. Personalmente sono per il disarmo totale, unilaterale e indiscutibile. Questo per due ragioni: 1) Chi è così pazzo da conquistarci per poi prendersi la briga di doverci governare? Un popolo di individualisti, menefreghisti, indifferenti … considerando poi che non c'è più niente da portarsi via; 2) Per gli Italiani, chiunque arrivi come nuovo padrone, va sicuramente meglio di adesso! Ci hanno portato via tutto, compreso la speranza. Ora ci vogliono anche mandare al massacro. Forse non sto scherzando.

  8. Già detto e confermato più volte. Tra 200 e 1000 testate nucleari non cambia nulla: se scoppiano salta sia Macron che Putin. 1 a 10 cambiava qualcosa. 200 a 1000 è guerra persa per tutti. Non conviene a Macron, ma non conviene neanche a Putin. La smettesse Travaglio di parlare del conflitto come di una partita di calcio. Non abbiamo bisogno di tifosi, ma di storici e come storico Travaglio è un incompetente.

  9. Europa non e capace neache di asfaltare un strada e parla Macron Che ha" surgelatto" gli Soldi che ha intenzioni di prendere da Altri 🌎 per ucidere Russia…dai gli Altri 🌎 👤👤👤👤 dicono ma la vecchia stronza Europa perche non sta nell Suo fango di bully e corruzione???????? che Noi abbiamo altro da fare sull Mondo 🌎

  10. I guerrafondai sono gli stati europei che sono diventati Dittatori veri non la Russia non Putin gli occidentali sono veramente Vergognosi hanno la colpa dei morti sia ucraini che russi dovrebbero essere arrestati tutti .La pace è la prima cosa a cui devono pensare👍👍👍