Travaglio: “Il nuovo codice degli appalti del Governo toglie i controlli anticorruzione”

Travaglio: “Il nuovo codice degli appalti del Governo toglie i controlli anticorruzione”




Ieri sera ad Accordi e Disaccordi Marco Travaglio ha parlato del nuovo codice degli appalti approvato dal Consiglio dei Ministri

source


30 Comments

  1. Questa è una mia idea visto dove siamo arrivati grazie a tanti e tutti i governi che non hanno fatto poco o niente per questo paese, è cioè la politica deve cambiare le regole, prima lavori per migliorare il paese Italia poi se arrivi a raggiungere gli obbiettivi non solo tuoi ma del paese, allora a quel punto ti pago per quello che hai fatto altrimenti il minimo sindacale come in tutti i lavoratori, perché le promesse sono buoni tutti a farle ma poi i cittadini rimangono sempre a 90 gradi e sono stufo di prenderlo!!!!!

  2. Travaglio con il suo ragionamento è in contraddizione, le opere pubbliche se costano il 40% in più e sicuramente non hanno seguito la nuova procedura sugli appalti, sta a significare che la vecchia procedura ha prodotto corruzione, quindi giusto cambiare.

  3. Il sapientino e Travagliato Marco è già stato ampiamente sbugiardato da tecnici e persone qualificate molto più competenti di lui, perche non spiga la costruzione dell'Expo come hanno funzionato gli appalti, inoltre chi si crede di essere, forse un architetto, un ingegnere, un geometra, un muratore, parlare di questi argomenti con il Trava è come parlare di cibernetica con un pinguino.

  4. La prima volta che ho sentito questo discorso sulla problematica degli appalti pubblici da Travaglio, lui era ad Annozero da Santoro, 15 anni fa, avevo 20 anni.
    Oggi ne ho 35 e risento di nuovo le stesse IDENTICHE cose.

  5. Da alcuni commenti che leggo, evidentemente di elettori di salvini (come cacchio fate a guardarvi allo specchio x me è un mistero. E non c entra nulla dx o sx) il problema quindi è travaglio. Non questa riforma che rispecchia la filosofia di questo governo: ok all evasione. Rottamazione e condoni (= chi paga le tasse è un pirla), via l abuso d ufficio e la perla finale :possibilità di fare affidamenti diretti senza gara. Mi chiedo: ma dove vivete? Lo capite che libertà hanno così gli amministratori pubblici? Mi chiedo come chi li ha votati non provi vergogna x sé stesso e x loro