Travaglio: “Perché il Governo non vuole le intercettazioni? Per salvare i colletti bianchi

Travaglio: “Perché il Governo non vuole le intercettazioni? Per salvare i colletti bianchi




📖 Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindnv

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


41 Comments

  1. L'unica cosa imbarazzante siete tu e Travaglio che promuovete una campagna contro il ministro Nordio.
    Voi siete il solito foglio di forcaioli che slinguazza ogni giorno il grillismo e il suo leader (questa espressione il direttore del Fatto l'applica sempre agli altri ma mai a sé stesso guardandosi allo specchio) lo fate perché di certe inchieste o processi messi in piedi su mezze frasi spesso sbagliate o piegate ai desiderata dei pm, ne avete usufruito politicamente.
    Del resto se ai giacobini togli la ghigliottina o il nemico a cui tagliare la testa, cosa resta? Il vuoto.
    Questo pezzo di sinistra italiana che in profonda crisi d'identità o subisce l'egemonia di un avvocato d'affari che si inventa leader populista, o si rifugia nella nostalgia, nel ricordo del PCI.
    Siete da psicanalisi collettiva.

  2. Falsi !! Il governo vuole le intercettazioni quando servono non come le migliaia fatte a Berlusconi per vedere se alle feste a Arcore c'erano ragazze minorenni l' ultima che avevano fatto coinvolgendo polizia e carabinieri era la festa di un amico per sapere delle donne ebbene dopo una settimana di intercettazioni hanno scoperto che la più giovane aveva 42 anni ha ha l' ho pure letto su un giornale di Lugano in Svizzera il titolo diceva intercettazioni spudorate a Berlusconi e non a spacciatori mafiosi delinquenti capito travaglio sommi e Company metterei microspie nei vostri confronti per sapete da dove arrivano i soldi e da chi li prendete venduti

  3. La cosa divertente è che confondono l'intercettazione, legittima, con la divulgazione della stessa, da valutare caso per caso.

    E che sono gli stessi giornalisti contro le intercettazioni a divulgarle, ma accusano i magistrati quando quelle vanno contro il loro capo!

    Pensiamo solo quelle divulgate da Berlusconi contro "abbiamo una banca"

  4. GRAZIE SIG. TRAVAGLIO , IN QUESTO MOMENTO IO SONO BERSAGLIATO DALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, (COLLETTI BIANCHI), NON POSSO FARE UNA DENUNCIA, POICHE TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE, SONO ASSOVIATE A LORO, COSA PER CUI LA MIA DENUNCIA FINIREBBE NUL CESTINO, COME GIA SUCCESSO DECINE DI VOLTE, ORA SECONDO LEI, A CHI POTREI RIVOLGERMI, PER POTER AVERE QUALCHE SPERANZA, DI OTTENERE GIUSTIZZIA? LA SALUTO E LE AUGURO BUON LAVORO, CIAO

  5. Mi chiedo : ma non sarebbe meglio togliere le intercettazioni ai poveracci piuttosto che ai colletti bianchi?
    A gran voce si dice," combattiamo ogni forma di reato!!
    Si,diminuendo gli strumenti per combatterli🙄
    Considerando come dilaga la corruzione oggi più di ieri ,dovrebbero aumentarlo..

  6. Io voglio invece sperare che dicano di abolire le intercettazioni ma poi sotto sotto le facciano lo stesso altrimenti chi potenzialmente sa' di essere minimo minimo un intercettato o si prende schede alternative o certe cose torna a dirle con i pizzini o riunendosi su uno yacht in altomare .

  7. Le intercettazioni servono soltanto per mascherare quei ladroni che siedono in parlamento e il ministro Nordio fa finta di non capire pur tutelando un governo che e composto da ignoranti e da ladroni di stato con a capo la Meloni che è figlia dei governi berlusconiani.