Travaglio sull’accordo Trump – Putin

Travaglio sull’accordo Trump – Putin




Marcoi Travaglio: L’accordo sulle terre rare con Trump, potrebbe essere la migliore garanzia per l’Ucraina. #marcotravaglio #lucasommi #trump #putin
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


21 Comments

  1. Io vorrei tanto sapere da Travaglio come fa a pensare che un qualsiasi imprenditore decida di investire del capitale (anche umano!!!) per tirare su un impresa in un territorio in guerra e instabile per portare la pace. Mi sembra un ragionamento abbastanza al contrario, ma davvero ci credete che possa mai funzionare???

  2. Ma infatti, è lo stesso piano che Trump ha per la Palestina. Imbarcare e spedire da qualche parte tutta la popolazione locale che non vuole la pace con Israele. Una volta che la Palestina sarà piena di aziende americane e turisti americani, Israele non potrà più fare niente e avremo finalmente la pace

  3. Retorica spaventosa… stiamo giustificando qualsiasi cosa a tiranni… stiamo contenti perché le potenze nucleari si stanno coalizzando contro il resto del mondo… queste persone a libro paga di chi sono? 😱

  4. Se ci saranno prevalentemente società americane ad estrarre le terre rare o minerali …nel caso in cui Putin o chi per lui dovesse avere altre pretese …tanto più …il problema se lo risolveranno gli amici americani che a quel punto non vorranno rinunciare al loro business!!

  5. Vi dico come andrebbe: tra 2 anni esploderanno un autobus a Mosca e un ponte nel Donbass. La Russia manderà le sue truppe nel resto dell'Ucraina a fare "peace keeping" (come Netanyahu le in Cisgiordania, e Hitler in Cecoslovacchia, tanto per capirsi). Ovviamente, all'inizio non andranno in quei 4 – 5 posti dove sono gli americani, ma in tutto il resto dell'Ucraina. Poi metteranno un governo fantoccio e a quel punto, con i soldati russi sul territorio a garantire la "libertà" dell'Ucraina, gli faranno dire che gli accordi con l'Occidente erano capziosi e non più validi (come Trump con tutti i loro partner commerciali). E lo sapete perché? Perché la tirannia si nutre di vittorie continue (vere o presunte), di nemici terribili ma facilmente identificabili, di scontri ideologici che distolgano l'attenzione dal fatto che tutto il potere, cioè tutto il denaro, sta nelle mani di 4 gatti. Nel frattempo, naturalmente, e sempre nell'ottica di "liberare" le comunità russofone (etc etc etc), si annetterà anche la Moldavia. A questo punto, facciamo una bella cosa: diciamolo chiaramente che, della lotta per la libertà degli altri popoli, non ce ne frega una mazza. Facciamo come il beniamino di Travaglio, Trump: abbandoniamo ogni ipocrisia e ammettiamo che di loro non ce ne frega niente! Di intere nazioni che, appena hanno potuto, si sono staccate dall'Unione Sovietica perché non ne potevano più. Di nazioni che vorrebbero diventare occidentali, con la libertà di poter viaggiare, di poter votare, di fare impresa e, magari, di leggere un giornale come si deve…

  6. Cioè in sostanza travaglio dice che tornare indietro di 200 anni e rendere l’Ucraina in tutto e per tutto una colonia è un passo in avanti? Wow. E il prossimo passo quale sarà? La tratta delle ucraine con le galere che partono dal Mar Nero verso tutta Europa?