TRAVAGLIO UMILIA I GIORNALISTI ITALIANI #shorts

TRAVAGLIO UMILIA I GIORNALISTI ITALIANI #shorts


source


20 Comments

  1. Sinceramente un "balletto," oltre alle balls che raccontano, gli pseudo direttori di giornali come in questi ultimi anni, non ne avevo mai visti. Un giorno sono qua, il giorno dopo sono là, come il gioco delle 3 carte.
    Travaglio sarà pur viscidoso, ma è l'Unico che quando le deve "cantare" riesce a farlo, come in questa situazione, ed in un'altra a favore della Russia.
    Non mi interessa alla fine chi lo dica… l'importante è che il Messaggio di Verità, per chi sa ancora Ascoltare, o fosse in dubbio, Passi.!!
    Rispetto a Tutti gli altri pseudo direttori giornalai, in Primis Capezzone che appena avuto la Testata di "Libero" ha subito dimostrato quanto sia libero, da incatenarsi ad Israele, difendendola come fosse la sua unica patria (non so se sia sionista di origine), ma ha come suo solito, attaccato ed insultato un Docente, uno Storico che cercava di spiegare che il Territorio Palestinese è stata invaso quando gli Ebrei decisero con l'appoggio, lui diceva degli Inglesi, e degli Americani di trasferirsi lì.