GAVORRANO. Non è stata disposta l’autopsia sulla salma di Roberto Mariani, il 60enne rimasto ucciso nel terribile incidente avvenuto venerdì 18 ottobre sull’Aurelia, tra Gavorrano e Gavorrano Scalo.
È bastata la ricognizione cadaverica, effettuata dal medico legale all’obitorio del Misericordia, per stabilire che il bartender è rimasto ucciso a causa del terribile incidente. Travolto dal suo suv che era stato urtato dal tir che viaggiava nella stessa direzione di marcia, verso Grosseto.
Il nome dell’autista del tir, un 62enne spagnolo, è stato iscritto nel registro degli indagati. Per lui l’accusa è quella di omicidio stradale. L’uomo è difeso dall’avvocato Graziano Sarpa, che è già stato contattato dall’azienda per la quale lavora il sessantaduenne.
Il sostituto procuratore Giampaolo Melchionna, che sta coordinando il lavoro della polizia stradale, ha già dato il nullaosta per la sepoltura. Il funerale di Mariani sarà celebrato mercoledì 23 ottobre alle 16 alla chiesa di Ribolla, poi la salma sarà accompagnata al tempio crematorio di Grosseto.
LEGGI ANCHE:
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-10-22 19:16:24 da MaremmaOggi
0 Comments