Ha perso la vita dopo lo scontro con un’auto su via Nomentana. Poi è stato abbandonato in fin di vita dal pirata della strada. L’ennesima vittima della strada è uno scooterista di 41 anni. L’incidente intorno alle 21,40 di ieri notte, all’altezza del civico 1451 di via Nomentana, in zona Sant’Alessandro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del III gruppo Nomentano per gli accertamenti. L’uomo era a terra accanto al suo scooter Piaggio. Il pirata della strada invece aveva già fatto perdere le sue tracce. I vigili contano di trovarlo già nelle prossime ore.
Sempre ieri notte, poco prima della mezzanotte, un altro incidente mortale. A perdere la vita in Viale Palmiro Togliatti, a ridosso della rampa che conduce sulla via Tiburtina, è stato un automobilista romano di 56 anni.
L’uomo, che viaggiava su una Mercedes, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un muro. Trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini, è morto poco dopo. Ad indagare sull’incidente sono i vigili del gruppo Casilino. Dai primi accertamenti non sono coinvolte altre vetture.
Il 56enne è la terza vittima della strada nel giro di poche ore ieri a Roma. Nel primo pomeriggio di ieri uno scooterista aveva perso la vita sull’autostrada Roma Fiumicino, schiantandosi contro il guard rail. Poi il 41enne travolto dal pirata della strada su via Nomentana.
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-12-15 11:53:46 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)
0 Comments