Ha visto morire il marito davanti ai suoi occhi. L’ennesima vittima della strada è un uomo di 74 anni che ieri, venerdì 15 dicembre, è stato investito nel quartiere Tor Tre Teste. Il pedone stava attraversando la strada insieme alla moglie di 73 anni, anche lei travolta dall’auto. La donna è stata ricoverata con codice giallo all’ospedale San Giovanni. Mentre l’uomo è morto sul colpo. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente e se i due si trovassero sulle strisce pedonali.
Alla guida dell’auto che li ha investiti, una Polo, c’era un uomo di 48 anni, che è stato sottoposto ai test di alcool e droga. Con la morte del pedone sale a 187 il numero delle vittime della strada tra Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Mentre 4 sono i morti nelle ultime 48 ore.
Aveva solo 34 anni Panfilo Gasparri, che si è schiantato con la sua moto sull’autostrada Roma Fiumicino. Mentre Fabrizio Provinciali è finito contro un muro sulla rampa della Palmiro Togliatti che porta alla Tiburtina. L’uomo, ricoverato d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo. A travolgere lo chef Roberto Brancaccio su via Nomentana è stato invece un pirata della strada. Brancaccio, che viaggiava a bordo di uno scooter, è morto sul posto. Pochi minuti prima di morire aveva postato su Instagram una commovente storia dedicata ai suoi figli: “Ora si che ho fatto il pieno di amore. Vi amo pulci”.
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-12-16 09:41:19 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)
0 Comments