Calcio, Modena in campo sabato alle 14 contro il Lecco al Braglia. Canarini a caccia di una vittoria per riavvicinare la vetta della classifica, Paolo Bianco punta anche sulle qualità di uno dei nuovi protagonisti gialloblu, l’esterno sinistro Abdoul Guiebre. “A Piacenza avremmo potuto fare meglio, con il Lecco sono certo che avremo il giusto atteggiamento”.
Calcio, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ospite di Barba e Capelli, in onda questa sera alle 23 su TRC. La sfida di sabato con la Juventus e la telenovela Berardi tra i temi della trasmissione condotta da Paolo Reggianini.
Calcio, domenica il Carpi ospita il Fanfulla al Cabassi. Biancorossi a punteggio pieno dopo 2 giornate e con il miglior attacco nel quale spunta la buona partenza di Davide Arrondini.
Triathlon, il modenese Federico Forte ha centrato la qualificazione ai Mondiali Ironman in programma a dicembre 2024 in Nuova Zelanda. Ex giocatore di pallanuoto, Forte si è avvicinato da due anni e mezzo a questa disciplina ma ha già ottenuto grandi risultati.
Giornalismo, è deceduto Carlo Gobbi, 82enne modenese, una delle firme di riferimento del giornalismo sportivo nazionale. Per anni colonna della Gazzetta dello Sport, ha raccontato 7 Olimpiadi, 6 Mondiali e 15 Europei di pallavolo.
Source link
0 Comments