Trc Sport Modena di martedì 14 novembre 2023



Lo sport di Modena a cura di Trc

In questa edizione:

-Calcio, Modena di nuovo al lavoro allo Zelocchi sotto gli occhi del presidente Carlo Rivetti e dell’amministratore delegato Matteo Rivetti. A parte Battistella, Cauz, Gargiulo, Gerli e Strizzolo. Prima seduta completa in gruppo per Diego Falcinelli. Due giornate di squalifica per Abiuso.

-Calcio, allenamento pomeridiano per il Sassuolo che si è ritrovato nel pomeriggio al Mapei Football Center per riprendere il lavoro nella settimana che porta alla pausa di campionato. Assenti i dieci neroverdi impegnati con le rispettive nazionali.

-Pallavolo, domani sera al PalaPanini la Valsa Group torna in campo con Padova. Con Sapozkhov, Federici e Pinali indisponibili e Stankovic che rientra dopo aver smaltito l’influenza, Petrella ha gli uomini contati e rilancia la squadra con “i tre schiacciatori” Rinaldi, Juantorena e Davyskiba contemporaneamente in campo.

-Formula 1, si scaldano i motori per una delle gare più attese dell’anno, con le monoposto che tornano sul circuito di Las Vegas a 41 anni di distanza dall’ultima volta. Gran premio notturno su un tracciato del tutto nuovo di 6,2 chilometri.

 

notizie sportive modena trc sport modena




Source link


0 Comments

RispondiAnnulla risposta