– Calcio, il Modena domani riprende gli allenamenti allo Zelocchi in vista del debutto ufficiale, in programma venerdì sera a Marassi contro il Genoa in Coppa Italia. Dopo il ritiro di Dimaro, ottimismo in abitazione gialloblu. “Con Bianco cambia l’idea di gioco ma stiamo lavorando bene e cresceno” dice l’attaccante Luca Strizzolo.
– Calcio, nel pomeriggio in Germania ultima amichevole pre-stagionale per il Sassuolo che pareggia per 1-1 sul campo del Wolfsburg. A segnare per primi sono stati i padroni di abitazione, a segno con Wind al minuto 24, il pari dei neroverdi a tre minuti dal riposo con Bajrami. Berardi è rimasto in Italia a riposo.
– Beach volley, il modenese Samuele Cottafava ha staccato insieme a Paolo Nicolai il pass la semifinale degli Europei di Vienna. Gli azzurri hanno sconfitto nei quarti gli olandesi Immers e Van De Velde e in semifinale affronteranno domani gli svedesi Ahman-Hellvig.
– Pallavolo, l’Italia si è qualificata per la finale dei Giochi Universitari Internazionali battendo i padroni di abitazione della Cina con il punteggio di 3-0. Titolare l’opposto di Modena Volley Lorenzo Sala, che il prossimo anno giocherà in prestito a Taranto, che ha chiuso con 11 punti all’attivo. Domani la finale con la Polonia.
Source link
0 Comments