Parteciperanno al “Reggio Emilia Danza Contest & Dance Workshop” dal 28 al 30 marzo. Un evento coreutico che andrà in scena al Teatro Ariosto nato dall’idea dei maestri Dorian Grori e Kledi Kadiu
REGGIO EMILIA – Trecento giovani danzatori con le loro famiglie arriveranno a Reggio da tutta Italia ma anche da Olanda, Malta ed Estonia. La nostra città si prepara infatti ad ospitare il “Reggio Emilia Danza Contest & Dance Workshop” dal 28 al 30 marzo. Un evento coreutico che andrà in scena al Teatro Ariosto con tantissimi allievi e appassionati di danza.
Nato da un’idea di due danzatori e maestri riconosciuti come Dorian Grori e Kledi Kadiu, il progetto artistico è promosso dal Comune di Reggio con il sostegno di Mapei Stadium Città del Tricolore.
La tre giorni, con la direzione artistica dei due noti ballerini, prevede lezioni a ciclo continuo di danza classica, moderna e contemporanea e l’istituzione della prima edizione del Premio “Reggio Emilia Danza” per le diverse categorie. Con il “Premio…
Leggi tutto l’articolo Trecento giovani danzatori in arrivo a Reggio Emilia dall’Italia e dall’Europa
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-20 17:53:18 da Manuela Catellani
0 Comments