“Con questa interrogazione- afferma Caracciolo – sottoscritta anche dal capogruppo Pd Paolo Campo oltre che da tutto il gruppo consiliare, il consiglio regionale chiede al presidente e alla giunta regionale di intervenire presso Trenitalia per ristabilire il principio di equità e rispetto tra tutti i territori pugliesi aggiungendo una fermata a Barletta”.
“La provincia di Barletta-Andria-Trani è ricca di bellezze culturali e naturali al pari delle altre province che rendono la Puglia la meta turistica più ambita del mondo: per questo motivo merita rispetto ed uguale trattamento. La fermata a Barletta del treno turistico Roma-Lecce è un atto doveroso, come doveroso deve essere l’impegno per ottenerla da parte dell’assessore ai Trasporti chiamata a garantire alla sua provincia di appartenenza un diritto sacrosanto”.
“Sono certo – conclude Caracciolo – che la mia proposta troverà il giusto consenso del consiglio regionale sempre sensibile alle istanze di tutti i territori”.
Leggi tutto l’articolo Treno turistico Roma-Lecce, Caracciolo:«Domani in consiglio regionale interrogazione urgente per fermata a Barletta»
www.barlettaviva.it è stato pubblicato il 2024-07-15 14:54:17 da
0 Comments