Nuove opportunità di lavoro con Trenord.
La nota società, che gestisce i servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, cerca periodicamente personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato.
Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per i posti di lavoro Trenord.
L’AZIENDA TRENORD
Trenord srl è una società a responsabilità limitata, costituita da Trenitalia e da FNM SpA, che si occupa del trasporto ferroviario passeggeri della regione Lombardia. Nata nel 2011, è il primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro ed ha sede legale e amministrativa in Piazza Cadorna n. 14 – 20123 Milano. Ogni giorno su una rete di 2000 chilometri che collega 460 stazioni Trenord effettua oltre 2170 corse, che raggiungono la Lombardia, sette province delle regioni vicine (Alessandria, Novara, Parma, Piacenza, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona) e l’Aeroporto Internazionale di Malpensa tramite il collegamento ferroviario Malpensa Express. Impiega attualmente circa 4.400 risorse.
OFFERTE LAVORO TRENORD
Trenord seleziona personale per assunzioni di personale di terra e di bordo. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in sede a Milano.
Ecco tutti i dettagli sulle figure ricercate più recenti e sui requisiti richiesti:
COMUNICATORE SALA OPERATIVA (CCS)
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Comunicazione o Materie Umanistiche con buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Richiesta disponibilità a lavorare su turni 7/7.
ESAMINATORI ED ISTRUTTORI
Si selezionano candidati diplomati, in possesso dell’attestazione aziendale ANSFISA e di almeno 2 anni di esperienza professionale nel ruolo. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte.
NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE/TRASPORTI
Trenord cerca risorse in possesso di laurea Specialistica in Ingegneria dei Trasporti e Gestionale (neolaureato e/o 3 anni di esperienza nel ruolo). Preferibile conoscenza delle dinamiche dei sistemi di trasporto e dei vari aspetti inerenti la gestione di una impresa ferroviaria.
ADDETTO SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE – ASPP
La posizione è aperta a candidati laureati in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi e Ambienti Lavoro o Ingegneria per la Sicurezza. Completano il profilo almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di ASPP nell’ambito di servizi di prevenzione e protezione di società complesse o esperienza equivalente maturata presso società di consulenza.
ADDETTO PIANIFICAZIONE OPERATIVA
Il candidato ideale è diplomato con disponibilità a lavorare su turni anche festivi e notturni. Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza in ambito pianificazione trasporti-logistica.
ADDETTO CONTROLLO PULIZIE E AMBIENTI
L’azienda cerca un diplomato con preferibile esperienza in ruoli analoghi. Richiesta disponibilità muoversi sul territorio automunito e ad eventuali pernottamenti in trasferta e a lavorare su turni in terza h24, inclusi festivi e notturni.
TRENORD LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Trenord e alle offerta di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle carriere e selezioni della società di trasporti ferroviari, Trenord Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form oppure direttamente dal proprio profilo LInkedin.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi consigliamo di scoprire quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore trasporti attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.
Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per ricevere gli aggiornamenti in anteprima.
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-09-21 09:00:57 da Angela Velasquez
0 Comments