Trento, strappa la collana a un ragazzo e lo rapina alla fermata del bus: arrestato 18enne


0


Un ragazzo di 18 anni di origini marocchine è stato fermato per tentata rapina ai danni di un giovane, che era in attesa dell’autobus in piazza Venezia, a Trento. È successo nella serata di ieri. Il 18enne si è avvicinato alla vittima strappandogli con la forza una catenina appesa al collo. Il ragazzo ha reagito riuscendo a salvare la catenina, a mettere in fuga il rapinatore e a chiedere aiuto ai carabinieri.

Sono quindi scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri: i militari, nel giro di poche ore, hanno così rintracciato e identificato il cittadino marocchino, che è stato quindi condotto in caserma. Dalle indagini è risultato che il fermato è stato inoltre riconosciuto quale autore, in concorso, della efferata rapina con accoltellamento verificatasi il 9 settembre scorso al parco delle Albere quando un marocchino era stato aggredito con alcune coltellate alla gamba e al braccio al fine di sottrargli lo zaino contenente alcuni effetti personali.


Leggi tutto l’articolo Trento, strappa la collana a un ragazzo e lo rapina alla fermata del bus: arrestato 18enne
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-13 12:01:51 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version