Tragedia nell’ascolano: trovato morto in casa a 37 anni Marco Iezzi. Il giovane trovato a un amico. Cosa è successo.
Una morte improvvisa che ha scosso l’ascolano a inizio anno. Un giovane di 37 anni è stato trovato morto, in casa. A fare la scoperta è stato un suo amico che era andato a cercarlo. Il fatto è avvenuto a Grottammare, sulla costa ascolana.
Il giovane uomo ritrovato morto a soli 37 anni si chiamava Marco Iezzi. L’uomo viveva da solo in un appartamento di via Volta, nella zona del campo sportivo di Grottammare.
A trovarlo è stato un suo amico, dopo che alcuni giorni Iezzi non dava notizie di sé e non rispondeva alle chiamate. Una tragedia sulla quale gli inquirenti stanno indagando. Molto probabilmente, secondo le prime notizie, il 37enne è morto per cause naturali.
Grottammare, trovato morto a 37 anni Marco Iezzi
Il 37enne Marco Iezzi abitava da solo in un appartamento al piano terra di via Volta, a Grottammare, nella zona del campo sportivo. Da alcuni giorni non si faceva vedere ma soprattutto la ex moglie aveva provato a chiamarlo senza ricevere risposta. La donna, pertanto, ha allertato un amico dell’ex marito per cercare di rintracciarlo. L’amico è andato a casa di Iezzi e non ricevendo risposta alla porta, è entrato nell’appartamento al piano terra, passando per una finestra che era stata lasciata socchiusa. Una volta entrato in casa, l’uomo ha fatto la tragica scoperta: Marco Iezzi era privo di vita. Subito sono stati allertati i soccorsi. Gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne.
Ora, sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione di Grottammare e sulla salma di Iezzi sarà eseguita l’autopsia. Dai primi rilievi, però, sembra che le cause del decesso del giovane siano dovute a un malore improvviso.
Il copro del giovane è stato portato all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto del Tronto ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Solo una volta che saranno completati tutti gli accertamenti del caso, la salma di Marco Iezzi potrà essere restituita ai familiari per i funerali.
Quando i decessi per malori improvvisi colpiscono persone giovani provocano sempre sgomento e grande dolore. Purtroppo, episodi del genere non sono eccezionali e possono verificarsi per molti motivi diversi. Alle volte le persone possono presentare problemi cardiaci congeniti di cui non erano a conoscenza.
Saranno gli accertamenti autoptici a stabilire le cause della morte di Marco Iezzi.
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2025-01-03 12:43:24 da Valeria Bellagamba
0 Comments