Truffa politica e mediatica del governo”. Così De Luca attacca Meloni: “Ci hanno rapinati

Truffa politica e mediatica del governo”. Così De Luca attacca Meloni: “Ci hanno rapinati




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


44 Comments

  1. Mi è parso, ma certamente sbaglierò, che don Patriciello stia sulle scatole al Presidente De Luca , come d'altra parte, sembrerebbe, sia mal digerito da molti rappresentanti istituzionali. Certamente avrò mal interpretato nel tempo i vari accadimanti che riguardavano il rapporto tra don Patriciello , schietto e diretto, senza salamelecchi ed i rappresentanti delle istituzioni. Ora, il De Luca vorrebbe forse sostituirsi alla magistratura che sta indagando sulle minacce ricevute dal religioso, per stabilirne la gravità ? Non è sufficiente il racconto dell'informazione? Si vuol forse insinuare qualcosa? Che De Luca ci illumini!

  2. I meridionali hanno iniziato a farsi derubare dalla destra dai tempi di Berlusconi. Forse tutti coloro che lo hanno amato e votato pur essedo uno del nord alleato della lega ,meritano quello che sta succedendo oggi .Questi sono i figli del cavaliere , la sua eredità è questa. Con l'autonomia differenziata dovremmo applicare i dazi anche per capire se il nord senza il sud c'è l' ha fa . Senza contare quanta gioventù, manodopera, laureati,insegnanti e via dicendo mandano avanti questo motore che chiamano "nord produttivo".

  3. Sarei interessato anche io a porle 2 domande..1 xchè qui la gente lavora x 30 euro al giorno senza controlli da parte sua?2il tono da camorrista xcaso a visto Gomorra e si sente più forte?sono D'Aniello Ivano e mi trova in giro a Salerno xun confronto!

  4. Ho costruito sulla mia proprietà, sono un abusivo.
    La sinistra non conosce i sacrifici e non conosce nemmeno la proprietà privata.
    Alcune leggi limitano la libertà individuale la proprietà privata è un diritto naturale per ogni essere umano ogni persona ha il diritto di realizzare se stesso di aspirare al benessere e alla felicità di costruire con le proprie mani il proprio futuro.

  5. Caro "sceriffo" dei miei stivali, ora ti toccherá lavorare come la gran parte dei tuoi cittadini onesti!! Ma il consiglio è, se non te la senti di faticá puoi dimetterti e i cittadini potranno scegliere un altro Presidente che se la senta di fare bene quel lavoro.

  6. la gelosia , perché questo presidente di regione Campania, non ha idee ma ha chiacchiere e offese anche contro una donna non lo frega nessuno e le chiacchiere con i campani funzionano alla grande , dopo il grande comico Totò c'è lui la differenza e che non fa ridere , senza l" autonomia differenziata la sanità va alla grande x non parlare di tutto il resto ,😂😂😂😂auguri campani tenetelo almeno x altri 10 anni