Turista milanese morto in incidente stradale in Kenya

Turista milanese morto in incidente stradale in Kenya


[ad_1]

Due turisti italiani sono morti in un incidente stradale avvenuto in Kenya, nei pressi della località di Diani, a sud di Mombasa. Le due vittime, una donna e un uomo, erano originarie rispettivamente di Albiano (Trento) e di Milano. L’uomo si chiamava Marco Curcio e aveva 39 anni, la donna, Karen De Mozzi. 

I due erano a bordo di un piccolo bus insieme ad altri 4 connazionali e stavano viaggiando con un tour operator italiano. Secondo quanto riferisce la Farnesina, l’uomo è morto sul colpo, mentre la donna è deceduta dopo il ricovero in ospedale.

I quattro feriti sono al momento ricoverati in due diversi ospedali e sono già stati raggiunti dal console a Mombasa e dal personale dell’ambasciata a Nairobi. 

“L’ambasciata d’Italia si è attivata con le autorità locali per chiarire le dinamiche dell’incidente”, fa sapere la Farnesina. A quanto ricostruito sembra che il minivan sia uscito di strada e si sia ribaltato a causa di un tentativo di sorpasso di un camion. Il Kenya ha uno dei tassi di incidenti stradali più alti dell’Africa subsahariana. 

[ad_2] L’articolo Turista milanese morto in incidente stradale in Kenya
www.rainews.it è stato pubblicato il 2025-03-03 21:25:00 da


0 Comments