Un incontro per far splendere la natura del territorio. Sabato prossimo, il 18 gennaio, alle 17, si terrà la prima assemblea associativa di Natura Intemelia presso il PalaBigauda, nella sala Ardesia, a Camporosso.
Un’occasione per conoscere l’associazione formata da un gruppo di volontari che da anni si impegnano per la valorizzazione, la promozione e la tutela dell’Oasi del Nervia tra Camporosso e Ventimiglia. “Abbiamo organizzato la prima assemblea associativa di Natura Intemelia con il patrocinio del comune di Camporosso” – fa sapere Natura Intemelia – “Oltre a presentare il nostro progetto e i nostri obiettivi, daremo voce a tutti coloro che hanno idee e proposte per questo 2025 che si preannuncerà molto ricco”.
Un’opportunità per confrontarsi sulla tutela del territorio. “Per l’occasione apriremo anche le iscrizioni per questo nuovo anno” – dice – “Quindi se siete curiosi di sapere chi siamo e cosa facciamo o se credete che il nostro territorio abbia bisogno di essere tutelato e volete essere in prima fila, venite a trovarci presso il PalaBigauda, nella sala Ardesia, sabato 18 gennaio alle 17. Vi aspettiamo”.
0 Comments