TUTTA LA VERITÀ SU MORGAN E ANGELICA SCHIATTI – Diva Podcast ep.123

TUTTA LA VERITÀ SU MORGAN E ANGELICA SCHIATTI – Diva Podcast ep.123




Morgan ha davvero stalkerato la sua ex? Parliamone in questa nuova puntata di Diva Podcast!

ASCOLTA IL MIO PODCAST QUI:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/diva-podcast/id1671415180

DIVATEAM, IL MIO GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE:
https://m.facebook.com/groups/281943634234387/?ref=share

COMPRA IL MIO LIBRO SU AMAZON:
https://amzn.to/3BcSfiN

Seguimi su Instagram:
http://instagram.com/ladivadeltubo @ladivadeltubo

Seguimi su TikTok: @ladivadeltubo @ladivadeltubo2.0

IL MIO VINTED: https://www.vinted.it/member/81159604-ladivadeltubo

Facebook: http://www.facebook.com/divadeltubo
Twitter: https://twitter.com/LaDivaDelTubo
Email: [email protected]

source


29 Comments

  1. Ma Morgan e’ Morgan . Questa non era
    Una bambina quando si è’ messo con lei.
    Se uno sceglie di mettersi con Morgan e addirittura farci figli …
    Per
    Me lui non è’ una bella persona però non si e’ mai presentato come un angioletto …
    Quindi per me la verità sta un po’ nel mezzo come sempre…
    Quindi per me la Diva lo capisce ed in caso lo eviterebbe …

  2. Premetto che non ne sapevo niente, ma che diavolo di storia è un uomo che sta con una, viene sedotto da un'altra e succede un casino perché poi lei sparisce e lui ci rimane male? Sto qua era in una relazione aperta? La sua compagna ha semplicemente assistito a tutto? Casuale tradimento perché una buona a nulla ti ha sedotto?☠️☠️☠️

  3. Io parto dal presupposto che, il figlio di un genitore suicida, come Morgan, svilupperá e porterà avanti un enorme trauma da abbandono. Fondamentalmente è questo il suo problema… Ma non va giustificato perché in questi casi fi si fa aiutare.

  4. Ma non rappresentavi le arriviste? Io sto con te finché ne ho voglia, poi ciao. Non te ne fai una ragione? E sti gran cazzi,fatti curare,ognuno è responsabile di sé stesso, non sono tua madre. Nelle relazioni ognuno deve avere la possibilità di tirarsene fuori quando lo ritiene opportuno,e tu attaccati. Morgan ha assoldato due tizi per rapire lei e picchiare lui,ha preso casa vicino a quella di lei per spiarla,ma scherziamo?? Si curasse le sue turbe e si levasse dalle palle.

    Mi spiace Diva,sono spesso d'accordo con te ma qui hai toppato

  5. uhmmm Morgan se la canta e se la suona …poi il triangolo amoroso non era solo da parte di Angelica a quanto pare perche' lui anche stava per diventare padre 'con Alessandra…quindi lui poverino lei invece na zoc,,,,la…basta difenderloooo

  6. Le femministe, non quelle propriamente dette, che cercano la parità, ma quelle che si trincerano dietro questo movimento e sono solo donne che odiano tutti gli uomini per partito preso, perché il padre non ha voluto loro bene e/o hanno vissuto un amore straziante non corrisposto, in realtà offendono l'intelligenza delle loro stesse "compagne". Noi donne non siamo delle povere CretinCappuccetto che vagano per la Terra senza capire un cazzo. Sono stata per tre anni con un uomo che dire tossico è un complimento. Io sapevo chi fosse da subito. Ho scelto di stare con lui nonostante tutto perché lo amavo tantissimo. Ma io l'ho scelto, io l'ho voluto, fregandomene altamente e sbattendomene di ciò che non andava. La ragazza biondo Ferragni nell'anteprima, come la Shakira di Wish in quella posa di inizio anni '2000, lo sapeva, che si stava mettendo con Morgan. Perché lo sa tutto il mondo chi è Morgan. È un personaggio pubblico, di lui si sa vita morte e miracoli. Se non sei in grado di gestire una situazione, rinuncia in partenza… Ma non fare quella che, per citare lo stesso Morgan, quando accadono le cose casca dalle nuvole e esclama "che succede?". Perché noi donne certi uomini ce li andiamo a cercare e di questo dobbiamo imparare a assumere le nostre maledette responsabilità, invece di fare sempre le patetiche.

  7. Come dire che le persone che si comportano male, anziché essere allontanate , meritano di essere molestate. Si chiama rancore e vendetta violenta.
    Come dire che le mogli che tradiscono i mariti e vengono perseguitate e poi uccise, se la sono cercata perché si sono comportate male e hanno fatto soffrire un uomo fragile e emotivo.
    Se una persona ti fa del male, vai in terapia, superi la brutta esperienza e ne fai tesoro per le tue relazioni future

  8. La sagra del ridicolo…al di la del comportamento tenuto da uno o dall altro all interno di una relazione nulla da adito a comportamenti simili. Che morgan ha dei grossi problemi è risaputo e forse anche altri che fanno questi pensieri dovrebbero cominciare a rendersi conto che forse è meglio tacere o cambiare aria. Questo video è beramente pericoloso perche lancia un messaggio sbagliato atto a giustificare un comportamemto tra p altro reiterato nel tempo, che viola i diritti civili e personali dell altro…per quanto riguarda morgan che lo facciano curare in modo da ridimensionare il suo ego perche fra lui e fedez giocano a chi ha la sindrome di napoleone peggiore. Crede di essere una star ma è conosciuto principalmemte come personaggio polemico…tutta la sua arte mi chiedo ancora dove è. Che pensasse alla compagna a mantenere i figli e a migliorarsi come uomo e lasciasse in pace il mondo che ormai è scaduto da una 20ina di anni

  9. Ciao Diva anche io sono una stronza sai!! Ma una cosa la voglio dire. Noi siamo stronze ed è vero, ma penso che anche tu come me lo diventi sempre per reazione a…..
    Non siamo stronze gratuitamente. Sappiamo esserlo sempre e soltanto se qualcuno ci fa qualcosa. Io non ti conosco personalmente, ma credo che nella tua stronzaggine hai un cuore grandissimo e sei anche molto generosa con chi lo merita…..scusa se ho avuto la presunzione di pensare di aver capito come sei, ma dalle tue parole spesso colgo questo dettaglio…..grazie Diva e n'altra cosa te voglio di!!!
    Da donna etero quale sono:" ma quanto ca**o sei bona"!!!😂😂❤❤

  10. Il diretto interessato ti ha raccontato la sua versione, devi analizzare le informazioni in modo più critico mi sa
    È uscito un bellissimo resoconto di iris babilonia su questa vicenda, e ha chiarito molto meglio la situazione, tu hai fatto un saggio breve, con commenti e giudizi che esprimono molta soggettività, mentre in questi casi é bene fare un articolo oggettivo

  11. se giulia cecchettin avesse fatto ghosting, oggi probabilmente sarebbe ancora viva.
    se vi perseguitano, se violano la vostra sacrosanta libertà di scelta (e interrompere una relazione È una cazz* di libertà inviolabile), fate ghosting. se l'altro non accetta la vostra decisione è un problema suo e si deve far curare, voi fate ghosting che spesso è l'unica salvezza.

  12. Ti fanno sentire speciale, ti vogliono conoscere, ti fanno domande, ti ascoltano, ti fanno pensare che tra voi c'è qualcosa di speciale e poi quando non gli servi più ti fanno il gosting. È molto doloroso, chi è capace di fare questo non ti ha mai amato. Era tutto un teatrino.