“Tutti giù per terra”: inaugurata oggi a Dronero una nuova bellissima iniziativa

“Tutti giù per terra”: inaugurata oggi a Dronero una nuova bellissima iniziativa




Una bellissima giornata di animazione, giochi e colori quella di oggi, mercoledì 30 ottobre, a Dronero. È stato infatti inaugurato il progetto “Tutti giù per terra”, iniziativa dedicata ai più piccoli e realizzata dal Comune con il sostegno di Fondazione CRC, in collaborazione con la Alessia Puli, Rondò dei Talenti, associazione Mastro Geppetto, cooperativa Momo, Istituto Comprensivo di Dronero, Dronero Cult e AFP.

Importante è stato il momento inaugurale in piazza Allemandi, che ha visto presenti il sindaco di Dronero Mauro Astesano con il vicesindaco Mauro Arnaudo ed i consiglieri Miriana Aimar e Dario Ghio, la dirigente scolastica dell’IC di Dronero Vilma Margherita Bertola, il consigliere generale della Fondazione CRC Elio Lingua ed il presidente dell’associazione Mastro Geppetto Gianpaolo Rovera con alcuni dei volontari Geppetti.

Portando i saluti dell’assessore Marica Bima, referente del progetto che per impegni purtroppo non è potuta essere presente, la consigliera Miriana Aimar ha spiegato: “Il progetto per cui…


Leggi tutto l’articolo “Tutti giù per terra”: inaugurata oggi a Dronero una nuova bellissima iniziativa
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-30 18:57:11 da Beatrice Condorelli


0 Comments