Tutti i guai della ministra Santanché

Tutti i guai della ministra Santanché




Avrebbe fatto lavorare i dipendenti durante il covid nonostante li avesse messi in cassa integrazione a zero ore: è questa l’ipotesi formulata dalla procura di Milano nei confronti di Daniela Santanchè, ministra del turismo e del suo compagno Dimitri Kunz indagati per truffa aggravata ai danni dello Stato. A questo, si aggiunge l’accusa di falso in bilancio per la gestione di Visibilia Editore nel periodo 2016-2020.
Per l’accusa di truffa, la ministra ha ricevuto la notifica di conclusione delle indagini qualche giorno fa, mentre il provvedimento di fine indagine per il falso in bilancio dovrebbe arrivare in questi giorni. Quale sarà il futuro politico e giudiziario della ministra FdI?
La ricostruzione di Salvatore Gulisano.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/piazzapulita

source


35 Comments

  1. La cosa importante è abolire il reddito di cittadinanza a chi vuole soldi senza lavorare vero? A chi vota, sostiene e difende questo governo gli auguro non il male, ma qualcosa di indicibile, dovete cacare sangue e vomitare intestino e budella varie, schifosi vermi

  2. Questa non conosce vergogna, mi fa schifo! ma i peggio sono i La Russa della situazione che continuano a difendere l'indifendibile.. si è fatta nominare Ministro per l'immunità ma la pacchia è finita almeno con le dimissioni…

  3. Questa con tutti i debiti che stanno saltando fuori la troveranno appesa ad un albero con un cappio 😂😂😂
    "Sarete contenti se succederà…"
    Sa com'è, quando un criminale và in galera l'esser contenti è il minimo.

  4. "Sarete contenti se succederà…"
    Sa com'è, quando un criminale và in galera l'esser contenti è il minimo.
    Non sa più che dire sta buffona😂
    Quell'altro genio del suo compagno che sputtana tutti al telefono: "guarda che sono tutti come te, eh!"😂😂😂
    Che ridicoli sti imprendidioti.

  5. Mamma quant è brutta!! Ma è proprio brutta non se po' guardà!! Quanti imbrogli ha fatto? Quanti soldi nelle sue tasche? E la Meloni la tiene cara cara. Tutta bella gente e noi coglioni andiamo pure a votare anzi io non ci sono andata. Purtroppo si dice articolo quinto chi tiene in mano a vinto! I che schifo!!!

  6. Se il reato non c è dovrebbe denunciare i giudici che l'accusano, non i giornalisti che fanno il loro lavoro, secondo voi i dipendenti di Visibilia andavano dentro la camera dei parlamentari ad accusarla, se non fossero stati sicuri delle minchiate che ha combinato questa imprenditrice da strapazzo.