Grande soddisfazione per la formazione Under 14 della Giovanile Centallo, allenata da Stefano Bonelli, che si è aggiudicata il torneo “Caduti di Superga”, organizzato a Torino dal Lucento. Una prima metà di stagione ampiamente positiva per i giovani rossoblù, con il SuperOscar vinto a settembre e il titolo di campioni d’inverno in campionato.
Organizzato in memoria della tragedia di Superga del 1949, il torneo è un’occasione per ricordare i morti e promuovere lo sport tra i giovani. La competizione ha visto la partecipazione di numerose squadre, tutte unite nel ricordo e nella passione per il calcio.
Stefano Bonelli, allenatore della formazione vittoriosa, ha dichiarato “… sono estremamente orgoglioso dei ragazzi. Hanno lavorato duramente e hanno dimostrato grande dedizione e talento. Questo successo è frutto del loro impegno e del supporto costante delle famiglie e della società. Un grazie anche agli organizzatori che con il loro impegno e la loro passione hanno organizzato tutto in modo impeccabile“.
La Giovanile…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-28 20:49:56 da C.S.
0 Comments