[ad_1]
3 ottobre 2023
E’ tuttora ricoverato in terapia intensiva Uber Capucci, fratello e figlio delle due persone trovate senza vita domenica sera in via Torino a Vignola
VIGNOLA (Modena) – Ha incontrato nel pomeriggio il suo avvocato Uber Capucci, il 67enne figlio e fratello delle due persone trovate morte domenica sera in via Torino a Vignola, Emore Capucci e Anna Malmusi. L’uomo resta piantonato in ospedale dai Carabinieri ed è in lenta ripresa, tanto che i sanitari hanno dato l’ok all’incontro con la penalista Maria Larossa, nominata d’ufficio. “Era molto scosso e confuso e ha chiesto continuamente della figlia”. In mattinata invece in Procura è stato aperto il fascicolo: le indagini saranno per duplice omicidio. Mercoledì mattina invece verrà conferito l’incarico per l’autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni. Un esame fondamentale per chiarire le cause della morte sia di Anna Malmusi, che è stata probabilmente soffocata, sia di Emore Capucci.
Nelle ultime ore invece è emerso anche che i due fratelli avevano a disposizione una badante, dunque sarà da chiarire anche questa posizione. Mentre è tutta da chiarire la dinamica dei fatti, è ormai certo che alla base della lite e dei dissidi tra i due fratelli ci fossero questioni economiche legate alla gestione della madre, affetta da Alzehimer e allettata da alcune settimane dopo una frattura.
Source link

0 Comments