Una donna di circa 40 anni fermata nella serata di domenica 1 settembre 2024 mentre cammina in Tangenziale Ovest Pavia: in evidente stato di ubriachezza di stava scattando alcuni selfie.
A piedi in Tangenziale Ovest
Una situazione di grande pericolo si è verificata domenica sera sulla tangenziale ovest di Pavia, nei pressi dello svincolo di via Riviera. Una donna 40enne, visibilmente ubriaca, si è portata al centro della carreggiata per scattarsi alcuni selfie, incurante dei rischi sia per sé stessa e per gli automobilisti di passaggio.
La donna, residente a Pavia, molto probabilmente ha trascorso il pomeriggio bevendo alcolici. Intorno alle 20 ha deciso di immortalare il momento con delle fotografie, scegliendo però uno dei luoghi più pericolosi della città: la trafficata tangenziale ovest, dove le vetture sfrecciano a velocità elevate. La quarantenne, dopo essersi posizionata quasi al centro della strada, ha iniziato a scattare selfie, creando scompiglio tra gli automobilisti che fortunatamente sono riusciti a evitarla.
L’arrivo della Stradale
Il numero unico delle emergenze 113 è stato subito tempestato di chiamate da parte degli automobilisti di passaggio, che segnalavano la presenza della donna. Tre pattuglie della polizia stradale di Pavia e Milano Ovest sono state rapidamente inviate sul posto. La priorità è stata quella di bloccare l’accesso alla tangenziale per evitare ulteriori pericoli, successivamente hanno proceduto a fermare la donna.
Multa e denuncia?
Dopo essere stata identificata, la quarantenne ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso e ha atteso l’arrivo della figlia, che l’ha riportata a casa. Sebbene fortunatamente non si siano verificati incidenti, la vicenda molto probabilmente non si chiuderà senza conseguenze. Le autorità stanno valutando la sua posizione: la 40enne potrebbe essere multata oltre che rischiare una denuncia per lo stato di ubriachezza.
(Video: Pavia Bella da Dio)
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-09-03 09:20:52 da Prima Pavia
0 Comments