[ad_1]
CERRETO ALPI (Ventasso, Reggio Emilia) – Alle 8.50 l’automobilista di passaggio ha notato una vettura, ferma nel piazzale di sosta. Ha pensato che fosse strano in quella zona, piuttosto impervia, e a quell’ora, e ha pensato anche che qualcuno potesse avere bisogno di aiuto.
Mano a mano che si avvicinava, scorgeva il profilo di una donna seduta nel posto del passeggero. Poi si è reso conto: quella donna era morta. Aveva un taglio profondo alla gola. Appena fuori dall’auto, una Renault Twingo bianca, ma dal lato del conducente, c’era un coltello da cucina. In pochi minuti, luogo permettendo, gli Schiocchi del Cerreto a Ventasso si sono riempiti di soccorritori e forze dell’ordine: subito sono arrivati il personale del 118 e i carabinieri, poi i vigili del fuoco, il Soccorso alpino e la polizia provinciale con i rispettivi mezzi e attrezzature.

(foto Ines Conradi/Telereggio)
C’era un altro corpo, già senza vita: quello di un uomo che si era gettato nella vicina gola dell’Orrido degli Schiocchi. I militari lo hanno scorto…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-02-06 19:10:42 da Margherita Grassi

0 Comments