Ucraina, Bonaccini: “Partito unito nell’appoggio al Paese”

Ucraina, Bonaccini: “Partito unito nell’appoggio al Paese”




Il commento di Stefano Bonaccini: “Nessuno è contento della guerra, alla pace si arrivi senza l’annientamento dell’Ucraina”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/tagada

source


9 Comments

  1. Continuate pure a sparare c… su questioni di geopolitica, ritenendo che la gente sia idiota e creda alle balzane che vengono propinate in relazione alla “nostra posizione” riguardo all’Ucraina, continuate pure. Continuate pure a dire che l’Ucraina è stata attaccata per l’espansionismo russo (quando è la NATO che si sta espandendo a est da trent’anni), continuate a tacere sui crimini in Palestina (ah scusate, ogni tanto ve ne uscite con le solite frasi “bisogna trovare una soluzione pacifica” e ovviamente tutto il mondo vi sta a sentire). Continuate pure.
    Alle prossime elezioni scomparirete. Magari chissà, una volta fuori dai c…, una volta spariti voi e le quattro ochette tipo la Piacierno, magari la sinistra potrà ritrovare il proprio spazio. Magari. E proporre delle nuove Nilde Iotti e dei nuovi Berlinguer, e non questi burattini che o sono stupidi o sono in malafede.