Ucraina, Pier Luigi Bersani: “Anche Enrico Letta sta sbagliando, ma non è l’unico…”

Ucraina, Pier Luigi Bersani: “Anche Enrico Letta sta sbagliando, ma non è l’unico…”




Ucraina, Pier Luigi Bersani: “Anche Enrico Letta sta sbagliando, ma non è l’unico…”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


22 Comments

  1. Perché non se indaga piuttosto quali siano gli interessi che hanno certi giornalisti di parte, chi li paga, con chi si contattano durante certi eventi ? Un giornalista non deve essere schierato per forza, al contrarie dovrebbe essere il più obiettivo possibili. Parenzo è più che evidente, date le sue capacità, che è messo lì da qualcuno e che lui è desideroso di non deluderlo.

  2. L'arroganza di questo individuo (Parenzo) è sconfinata,presume di sapere sempre più degli altri, in ogni caso,con la tecnica studiata di parlarti sempre addosso,in modo ossessivo,impedendoti di fatto a poter formulare una risposta,dopo averti provocato.

  3. Abbiamo avuto anni per opporci al volere degli Usa. Abbiamo avuto anni per trattare con la Russia, anni di avvertimenti, di rivoluzioni colorate sovvenzionate dagli amichetti a stelle e strisce, anni in cui trattati di non espansione non venivano rispettati e anni in cui abbiamo (come Nato) rotto le scatole a mezzo mondo, con la scusa dell'esportazione della democrazia…e ci aspettiamo che Putin, dopo un mesetto appena, sia già disposto a trattare? Ora che ha iniziato, la porterà fino in fondo. Otto Von Bismarck, ex cancelliere tedesco, disse: "conosco dieci modi per far uscire l'orso russo dalla sua tana, ma non ne conosco uno per farcelo rientrare. Non svegliate l'orso russo."

  4. Ciao… ho la cura… la migliore soluzione EFFICACISSIMA… e tutto scompare dalle malvagità alle depravazioni, persino fobie, allucinazioni, istinti suicidi, ansia, deliri, abomini e panico causato da terzi, comprese le depressioni più ostinate che ci affliggono. In ginocchio ed a mani giunte, non separiamo le mani, diversamente perdiamo il contatto. Recitare più volte nel corso della giornata, Padre nostro; ave Maria: gloria al Padre. quando i pensieri inutili scompaiono; quello è il momento. Ciao Dio Padre…e gli racconti il tuo problema, chiedendogli il suo intervento. L'importante è non dimenticare l'aiuto che si riceve. Le preghiere possono essere svolte più volte al giorno, anche quando si lavora o si è in macchina; Quindi non abbandonare Dio!

    ti allego le preghiere!

    Il segno della croce,

    in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

    Padre Nostro che sei nei cieli,

    sia santificato il Tuo nome,

    venga il tuo regno,

    sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,

    rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori.

    Aiutaci a non cadere nella tentazione, ma liberaci dal male. Amen

    Ave Maria

    piena di grazia, il Signore è con te.

    Tu sei benedetta fra le donne e il benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

    Santa Maria, Madre di Gesù, prega per noi peccatori,

    adesso e nell'ora della nostra morte.

    Amen

    Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.

    Com’era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen