Ucraina, Pier Luigi Bersani: “Obiettivo è il cessate il fuoco. Chi volesse allungare la guerra …

Ucraina, Pier Luigi Bersani: “Obiettivo è il cessate il fuoco. Chi volesse allungare la guerra …




“A chi mai volesse allungare la guerra per spezzare le reni a Putin, io dico che noi non ci siamo perché questo vorrebbe dire regolare con la guerra delle controversie internazionali. E la Costituzione non lo concede”, così Bersani
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


34 Comments

  1. Menzogne!!!! NOI NON SIAMO IN GUERRA IL NOSTRO OBIETTIVO È CESSATE IL FUOCO MA MANDIAMO LE ARMI. Questa frase che si ripete da settimane anche alle orecchie di un deficiente è una contraddizione in termini. Nella realtà noi siamo in guerra e diamo le armi su ordine USA per uccidere i Russi. Quindi non siamo non solo in guerra con la Russia e passiamo le armi al suo nemico ma avviamo come obiettivo la fine della guerra. Anche Putin ha come obiettivo un accordo con Zelensky ma continua a bombardare. Anche Zelensky vuole un accordo con Putin ma vuole la ritirata delle truppe russe da tutto il territorio Crimea compresa. Quindi la pace non la vuole nessuno !!!!

  2. Chi pensa di "spezzare le reni a Putin" trascura un "dettaglio", cioè che la Russia dispone di circa 6000 testate nucleari. Bisogna aggiungere altro?
    Sulla questione "dell'europa assertiva" consiglio a Bersani di smetterla con le birre. Gioverebbe a tutti.