Ue apre ad armi finanziate dal PNRR, Schlein contro ma Pd vota a favore ▷ “Segreteria non è libera”

Ue apre ad armi finanziate dal PNRR, Schlein contro ma Pd vota a favore ▷ “Segreteria non è libera”




▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il Parlamento Europeo ha dato il via libera alla possibilità di finanziare nuove tranche di #armi all’Ucraina tramite i fondi del #pnrr . Questa è l’ultima novità che ci consegna l’ #europa . I fondi che dovevano essere impiegati per sanità, infrastrutture e transizione energetica, adesso potranno andare anche in armi. Se la destra e una parte del #pd ha votato a favore, gli unici che si sono opposti sono stati i 5 stelle. La #schlein si era dichiarata contro questa prospettiva e aveva criticato duramente il governo dichiarando: “Inaccettabile togliere soldi agli asili per investirli in armi”. In Europa però le cose sembrano andate diversamente. Per parlare della questione durante la puntata di Lavori in Corso abbiamo invitato Gregory Alegi, docente di Storia Americana presso la Luiss business School:

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

source


32 Comments

  1. Certo e NOI nessuna voce in capitolo. Ci stanno COSTRINGENDO a una economia di guer. ra che NON ci riguarda ma oramai a casa nostra NON continuiamo più un BEL NIENTE – NULLA. Rusija unica al mondo che é SANA DI MENTE è attaccata è minaciata dai cri. mi. n@li mondialisti che ci USANO per loro MACABRO FINE di elimin@.zione del genere umano in PRIMIS ITALIA….. quale PILOTA MONDIALE degli orrori statunitensi e europ@i…

  2. Ci comprano con delle parole come grin per renderci loro schiavi e commandare sulle ns vite. Ancora parlamento europeo ma ci stanno letteralmente distrugendo/eliminando. Di loro macabri accordi non ne possiamo PIÙ, sono accirdi che ci distruggono e portano al elimin@.zione di un popolo se non intera eu… PUNTO, PUNTO, PUNTO..

  3. Quando i primi sarmat arriveranno sulle loro teste, vedremo cosa faranno, e si ricordino che se vogliono la guerra, molti italiani sono pronti a combattere ma con i russi, contro questo regime criminale che opprime gli italiani da 70 anni.

  4. Oggi si può tutto tanto noi stiamo accettando è abbiamo accettato di TUTTO quindi questi sig. ri attraverso la maleddetta tecnogi@ hanno capito con chi è fino a che punto hanno a ché fare. Successo e CERTO tanto tutto passa in un IMBARAZZANTE SILENZIO . E vaiiiiiiiiiiiiiiiii, la vita in rete vale di più????!!!! Perché fasulla, diktatoriale, privata della libertà di espressione, estinzione umana, finzione, sottomissione etc etc etc etc etc… Questo vogliamo è questo avremo (oloc@usto um@no) nel più completo silenxio che uomo abbia MAAAIIIIII manifestato. BRAVI BRAVI tutti daccorxo….

  5. In realtà siamo sudditi degli angloamericani e della Nato. Dobbiamo spendere denaro per armi invece di creare lavoro, le pensioni minime, ect. L'Italia ripudia la Guerra, gli armamenti la alimentano. Ogni giorno mioino centinaia di giovani. Questo purtroppo sta diventando normalità.

  6. povera Schlein, conta quanto il due di picche! e poveri noi che non abbiamo più nessuno che ci rappresenta…
    L'Europarlamento rappresenta solo gli interessi delle classi dominanti e che la maggioranza del popolo è contraria non merita la minima attenzione!