2′ di lettura
12/01/2025
– “In qualità di Segretario Provinciale di Forza Italia Giovani di Pesaro e Urbino, desidero esprimere, a nome mio personale e di tutta la comunità politica che rappresento, il più profondo cordoglio per la prematura e tragica scomparsa di Luca Palmegiani, giovane e promettente esponente del nostro movimento”, queste le parole di Antonio Bartolomei.
“Nonostante non abbia avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, il dolore per questa perdita mi tocca profondamente. Luca era un ragazzo di grande valore, un giovane che, con il suo entusiasmo, la sua passione e la sua determinazione, aveva già dimostrato di essere un esempio per tanti, incarnando al meglio quei principi di impegno civico e amore per la propria comunità che sono alla base della nostra missione politica. In un’epoca in cui spesso si sottovaluta il contributo delle nuove generazioni alla vita politica e sociale, Luca era un simbolo di speranza e rinnovamento. Il suo impegno e la sua dedizione rappresentavano una testimonianza concreta di come i giovani possano e debbano essere protagonisti attivi nel costruire il futuro.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo tra chi ha avuto il privilegio di lavorare al suo fianco, ma anche tra tutti noi che condividiamo la stessa passione e gli stessi ideali. È difficile accettare che un giovane così pieno di vita e di potenziale venga strappato così presto alla sua famiglia, ai suoi amici, e alla comunità politica che rappresentava con orgoglio. In questo momento di dolore, desidero rivolgere il mio pensiero più affettuoso e solidale alla famiglia di Luca, agli amici e a tutti i suoi colleghi e compagni di partito, che oggi si trovano a dover affrontare una perdita così ingiusta. Mi unisco a loro nel ricordo di un giovane che resterà per sempre un esempio di dedizione”.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-01-12 07:39:01 da
0 Comments