1′ di lettura
11/11/2024
– Il fine settimana appena trascorso ha visto due eventi di grande rilievo per la comunità di Vallefoglia, come comunicato dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli. Domenica 10 novembre 2024, la cittadina di Borgo Santa Maria ha ospitato la celebrazione della Festa della “Virgo Fidelis” dell’Arma dei Carabinieri.
Alla cerimonia, svoltasi alla presenza del Sindaco, del Generale Giuseppe Bongiorno del Battaglione Pavia, del Tenente Colonnello Maurizio Petrarca, del Presidente dell’A.N.C. di Pesaro Silvano Lupinelli e del Presidente dell’Associazione Carabinieri in Congedo di Montecchio, Maresciallo Totino Vincenzo, è seguita la messa officiata da Don Giorgio Paolini. La cerimonia si è conclusa con la deposizione di una corona di alloro presso il monumento locale dei caduti, accompagnata dalla musica della Banda Giovanni Santi di Colbordolo.
Sempre nella stessa giornata, il Sindaco Ucchielli ha sottolineato un altro significativo appuntamento a Montecchio di Vallefoglia, dove si è svolta l’assemblea e l’elezione del nuovo direttivo della Proloco Montecchio, presso la sala dell’Oratorio della Parrocchia Santa Maria Assunta.
Il Sindaco ha voluto esprimere un sentito ringraziamento pubblico all’Arma dei Carabinieri, alla Proloco di Montecchio e a tutti coloro che contribuiscono in maniera attiva al vivace e dinamico sviluppo del territorio di Vallefoglia.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-11 13:57:05 da
0 Comments