C’è voglia oltreché bisogno di impegnarsi negli organismi civici. La conferma arriva da un’ampia disponibilità ricevuta alle candidature per le elezioni suppletive del Comitato di Quartiere Cuneo Centro.
Al termine della scadenza per le presentazione delle domande, sono pervenute 15 candidature a fronte di 5 posti disponibili per integrare il mandato prolungato in via straordinaria di due anni, fino a ottobre 2026.
La commissione elettorale, composta da due membri della Consulta dei Comitati di Quartiere e Frazione (Pietro Carluzzo di Cuneo Storica e presidente della Consulta, Simone Borio di San Paolo) e tre membri di Cuneo Centro (Francesco Carbonero, Luigi Leuzzi e Franca Gramondi), ha escluso con rammarico le due candidature arrivate oltre il termine e accolto le altre 13.
La lista definitiva unica sarà così composta: Carlotta Angeli, Andrea Bonino, Gabriele Cardone, Matteo Cavallo, Nadia Dal Bono, Christian Di Nicuolo, Younes El Yandouzi, Domenico Olivero, Lorenzo Pallavicini, Manuel Prandi, Roberto Rossetti, Susan…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-31 18:22:27 da cs
0 Comments